E’ finita: la coppia più famosa si dice addio. Fan increduli

La coppia più famosa si dice inaspettatamente addio. I fan rimangono del tutto increduli. Che peccato: erano davvero belli insieme!

Cuore Spezzato
(Fonte: Pixabay)

Amore che vieni, amore che vai“, cantava il compianto cantautore Fabrizio De Andrè. Una coppia davvero famosissima pare essersi appena detta “addio”. I due erano molto amati come coppia da migliaia di fan che facevano il tifo per loro.

Sia l’uno che l’altro, infatti, sono seguitissimi sui social e soprattutto su Instagram. Il profilo ufficiale di lui conta più di 265 mila follower, mentre l’account di lei è uno dei più seguiti in assoluto, vantando la bellezza di 2,6 milioni di follower. Dei dati davvero importanti che danno la misura di quanto sia ampio l’affetto da parte del pubblico nei loro confronti. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, si rompe la coppia più amata: l’addio è doloroso

La famosa coppia si dice addio: ecco chi sono e il perché della rottura

Cristina buccino
(Fonte: screenshot foto da Instagram)

Si tratta della coppia formata dalla modella e influencer Cristina Buccino e dal campione di pugilato Daniele Scardina, ex concorrente dell’ultima edizione dello show “Ballando con le stelle”. I due, infatti, starebbero vivendo una crisi profonda.

A lanciare lo scoop della loro storia d’amore era stato a giugno il settimanale “Chi”, che ha pubblicato alcune foto che li ritraevano l’uno accanto all’altro in atteggiamenti teneri e dolci.

I fan li vedevano davvero bene insieme essendo entrambi bellissimi, allenatissimi, giovani e ricchi d’energia e carisma. Purtroppo, però, pare che le cose stiano prendendo una piega diversa rispetto a quella che ci si immaginava.

Daniele Scardina
(Fonte: screenshot foto da Instagram)

Intanto sui social entrambi continuano a mostrarsi sereni (ma non insieme) e, soprattutto Daniele, dedito all’allenamento quotidiano. Il ragazzo è infatti un grande campione di pugilato e ha guadagnato tantissimi titoli nel corso della sua carriera sportiva.

Impostazioni privacy