Belen Rodriguez, gesto di Antonino Spinalbese dopo la nascita di Luna Marì: fan perplessi

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. Il suo compagno Antonino Spinalbanese le ha voluto fare una sorpresa inaspettata.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanes
web source

L’ultimo mese della vita di Belen Rodriguez è stato davvero intenso e pieno di gioie. Poco meno di un mese fa infatti, mentre la sua Argentina si laureava campione del Sudamerica e l’Italia vinceva gli Europei, è nata la sua seconda figlia Luna Marì avuta dal nuovo compagno Antonino Spinalbanese.

La showgirl è poi tornata lentamente alla normalità, dividendosi tra la sua residenza e gli studi di Mediaset dove si stanno registrando le nuove puntate di “Tu si que vales”. Ma le attenzioni della coppia, ovviamente, sono tutte per l’ultima arrivata in famiglia ed i fan si dividono sulle somiglianze: la maggior parte propende per Belen, ma ci sono tanti che invece sostengono che somigli più al papà.

Ad ogni modo i neogenitori non smettono di postare foto romantiche e scatti di Luna Marì che è riuscita ad unire i due ancora di più. Così tanto che Antonino ha deciso di fare un regalo molto importante alla sua bella.

LEGGI ANCHE: IL SIGNIFICATO NASCOSTO DEI VESTITI DI LUNA MARÌ DISEGNATI DA BELEN RODRIGUEZ

Il regalo speciale (e costosissimo) di Antonino a Belen Rodriguez

Con Luna
Instagram

Scorrendo il profilo Instagram di Belen, infatti, molti hanno notato una shopper di Loewe appesa alla maniglia di una porta con una didascalia rivolta proprio al suo bel compagno. Tutto faceva presagire che Antonino avesse deciso di fare un costosissimo regalo alla showgirl per la nascita di Luna Marì e così è stato, nonostante la Rodriguez abbia scelto di postare le foto solamente qualche settimana dopo il parto.

Qualche post più su, infatti, ecco spuntare una nuovissima Hammock bag, una delle iconiche borse del marchio Loewe. Nel dettaglio, un modello mini a secchiello con lacci laterali, manici corti e logo inciso nella pelle color verde bottiglia.

Borsa Belen
Instagram

“Love U”, ha scritto Belen commentando la foto della costosissima borsa: attualmente, infatti, viene venduta per circa 1500 euro. Nonostante tutto però i followers dei due piccioncini si sono divisi nei commenti: c’è chi è “esploso d’invidia” e chi invece ritiene che la borsa non sia così bella, nonostante il prezzo elevatissimo.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SI MOSTRA IN BIKINI DOPO IL PARTO: MA COME È POSSIBILE!

L’importante per Antonino è che sia piaciuto alla sua Belen e a quanto pare il ragazzo ha colpito ancora nel segno.

Impostazioni privacy