Il significato nascosto dei vestiti di Luna Marì disegnati da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non riesce a contenere la felicità per la nascita della piccola Luna Marì. La Showgirl argentina segue molto le tradizioni di famiglia, così compie un gesto emozionante.

Belen e Luna
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez è la donna più felice del mondo. A 10 giorni dalla nascita della bambina, il web e le maggiori riviste non parlano di altro. Luna Marì è la sua “goccia nel mare”, rara e preziosa come indica il significato del suo nome. Belen dopo aver ricevuto delle cattive notizie del lavoro, secondo le ultime indiscrezioni, si consola coccolando la propria bambina.

Belen e Luna condividono lo stesso nome, Marì, da Maria. La nascitura è la secondogenita, infatti Santiago è il primogenito avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Luna è la sua principessa, ma Santiago è pur sempre il suo principe.

Belen e Antonino, conosciutisi tra giugno e luglio 2020, hanno deciso di non perdere tempo. Innamorati, talentuosi e giovani, stanno costruendo una famiglia fatta di amore e rispetto, secondo i valori che stanno molto a cuore alla showgirl argentina. Proprio per questo, Belu compie un gesto dolcissimo che non passa inosservato ai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez è su tutte le furie, subisce un gravissimo colpo che l’ha sconvolta! Ecco la verità

Belen e Luna rispettano le tradizioni: un bellissimo gesto

Belen è innamorata della propria figlia, Luna Marì. La conduttrice argentina è sempre più felice di essere diventata mamma, soprattutto dopo il tragico evento che ha sconvolto la vita di Belen e Antonino, il suo amato compagno.

Per gioire tutti insieme del lieto evento, e con lo scopo di far brillare di piena luce la figlia, Belen compie un gesto bellissimo, soprattutto decide di condividerlo con i suoi followers di Instagram, ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen rispetta le tradizioni della cultura argentina, secondo le quali per dare il buon augurio alla nascita dei bebè occorre: vestirli con degli abiti particolari. Armata di creatività e amore, Belen disegna e crea lei stessa la tutina con i fiori indossata da Luna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez viene lasciata da sola da Antonino Spinalbese! Ecco il reale motivo

Si tratta più precisamente di un completino a pagliaccetto a sfondo beige con dei fiorellini e le maniche a sbuffo. A soli 10 giorni Luna è la bambina più fashion e fortunata che ci sia, perché circondata dall’amore di mamma e papà, con l’augurio di crescere felice e grata al dono della vita.

Impostazioni privacy