Test: scegli una bevanda e scopri la tua vera personalità

La soluzione del test: hai scelto la birra

La tua bevanda preferita è la birra? Bene, si tratta di un prodotto che l’essere umano consuma da tantissimi secoli. Ci sono alcune testimonianze dell’esistenza di questa bevanda alcolica che risalgono addirittura al 3500 a.C. Ma, secondo alcune fonti, è probabile che l’uomo abbia iniziato a bere birra molto prima di questa data. Si tratta, dunque, di una bevanda che da sempre fa parte della vita dell’uomo.

Se hai scelto proprio questa bevanda, vuol dire che sei una persona che ama la libertà. Non ti piacciono le imposizioni e le regole, ti senti a disagio quando qualcuno prova a programmare il tuo futuro. A te piace vivere alla giornata, in compagnia dei tuoi amici e goderti il presente. Per il futuro c’è sempre tempo, meglio pensare ad oggi!

Ai nostri lettori interessa anche – Grande Fratello Vip, scintille in casa: due nemici infuocano il reality

Hai scelto l’acqua

L’acqua è senza alcun dubbio la prima fonte attraverso la quale l’essere umano ha iniziato a dissetarsi, sin dalla sua comparsa sulla Terra, avvenuta alcuni milioni di anni fa. L’acqua è fonte di vita e di ricchezza, non serve solo a dissetarsi, ma è indispensabile per la sopravvivenza di qualsiasi specie vivente su questo pianeta.

Se hai scelto l’acqua, questo vuol dire che sei una persona che ama prendersi cura dei dettagli. Sei maniacale, devi programmare sempre tutto e non ami particolarmente le sorprese. Sei un salutista e ami fare sport. Non c’è niente di meglio di una corsetta all’alba prima di andare a lavorare, non riesci a farne a meno.

Ti potrebbe interessare anche – Era Draco Malfoy in Harry Potter: oggi ha stravolto la sua vita, ecco come è diventato

Le soluzioni del test: hai scelto il vino

Test vino
Foto: web source

Nella mitologia greca, il vino era considerato il nettare degli dèi. Si tratta di una bevanda che l’essere umano consuma da diversi millenni. Le origini del vino sono talmente antiche, che non c’è un’unica teoria per individuare il luogo dove sarebbe stato prodotto per la prima volta. Esistono diverse tipologie di vino, ognuno ha i suoi gusti.

Se hai scelto questa pregiata bevanda, vuol dire che sei una persona molto elegante. Ami curare il tuo aspetto, sei sempre ordinato e non ti piace farti trovare impreparato. Ti lasci andare solo con le persone che stimi veramente. Con queste persone andresti ovunque e faresti di tutto per renderle felici. Per questo motivo, sei considerato un amico affidabile.

Questo test ha ottenuto un grosso successo tra i nostri lettori – Test: dimmi che musica ascolti e scopri la tua vera personalità

Hai scelto le bibite gassate

La bibita gassata più famosa del mondo è sicuramente la Coca Cola. Questa bevanda è nata nel 1886 negli Stati Uniti d’America e la ricetta è ancora parzialmente segreta, nonostante tantissime aziende abbiano provato a copiarla. Le bibite gassate piacciono perché accompagnano qualsiasi cibo e possono essere bevute in qualsiasi momento della giornata.

Se hai scelto proprio questo tipo di bevanda, vuol dire che sei una persona un po’ superficiale. Non ti piace affrontare situazioni particolarmente complesse, preferisci che gli altri se ne occupino al posto tuo. Per questo motivo, chi ti sta intorno ti vede come un eterno bambino e non ti prende mai troppo sul serio quando esprimi un pensiero.

Coca Cola
Foto: web source

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è la tua bevanda preferita? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy