Test: dimmi il tuo animale preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto il topo

Se il tuo animale preferito è il topo, questo vuol dire che sei una persona che non segue le mode. Di solito, gli uomini hanno paura di questi roditori, tu invece hai scelto proprio il topo. Non ti piace quando qualcuno prova ad importi una decisione, vuoi fare sempre di testa tua, a costo di doverne pagare le conseguenze.

Sei testardo, difficilmente cambi idea quando fai una scelta. Hai le idee chiare e vuoi sempre condividerle con gli altri. Non sei in grado di accettare che gli altri non la pensino come te, questo ti porta spesso a scontrarti con i tuoi amici. Questo aspetto del tuo carattere ti ha fatto perdere diverse persone lungo il percorso.

Ai nostri lettori interessa anche – Un posto al sole anticipazioni: paura per la star, durissima aggressione

Hai scelto l’elefante

L’elefante è un animale molto presente nel continente africano. Se ne trovano molti anche in Asia. È uno dei mammiferi più longevi della terra, con una vita media di circa settanta anni. Si tratta di un animale dotato di un eccellente udito, che compensa una vita particolarmente debole. Un cucciolo di elefante, alla nascita, può pesare fino a 120 chili.

Se hai scelto proprio questo animale, vuol dire che hai un carattere irrequieto. Non sei aggressivo ma fai fatica a sopportare le situazioni che non ti piacciono. Quando non sei più contento della compagnia di qualcuno, non fai nulla per nascondere il tuo malumore e allontani tutte le persone che ritieni negative per la tua esistenza.

Hai scelto il cane

I cani sono da sempre i migliori amici dell’uomo. Esistono tantissime razze e molte persone ne hanno uno in casa. Sono animali che spesso amano stare in compagnia e mettere allegria. Un cane è una gioia per chi ne possiede uno. La sua vita non è lunghissima, quando un cane ci lascia sembra sempre di vivere un lutto familiare.

Se hai scelto proprio questo animale, vuol dire che sei una persona che ama le tradizioni. Ti piace passare i giorni di festa in famiglia, con le persone più care. Per te è importante l’amicizia ma non è facile starti accanto. Prima di fidarti di qualcuno, infatti, hai bisogno di un po’ di tempo. Una volta conquistato il tuo cuore, quella persona avrà tanto affetto senza mai sentirsi obbligato a ricambiare, esattamente come accade con un cane.

Cane
Foto: web source

Le soluzioni del test: hai scelto la balena

La balena è un cetaceo che appartiene alla famiglia dei mammiferi. Questo animale è in grado di addormentare un solo emisfero del cervello, in modo tale da poter continuare a restare cosciente e quindi a respirare. Una balena, infatti, deve decidere quando respirare, il suo organismo non è in grado di farlo automaticamente come succede ad altri mammiferi come l’essere umano.

Se hai scelto proprio questo animale, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Non sei in grado di restare troppo a lungo nello stesso posto, senti l’esigenza di viaggiare e di partire alla scoperta di posti sconosciuti. Non ti interessa del futuro, ciò che conta è il presente. Non sei una persona che ama programmare i suoi impegni, vivi alla giornata.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – 

Hai scelto il leone

Il leone è un mammifero carnivoro ed è il più grande dei sette grandi del genere Panthera. Alcuni esemplari maschi, infatti, possono arrivare ad avere una massa corporea sopra i 250 chili. Questo animale vive soprattutto nel continente africano e vive mediamente tra i dieci e i venti anni. I leoni hanno uno spiccato spirito di socialità.

Se hai scelto proprio questo animale, vuol dire che sei una persona che ama stare in mezzo alla gente. Ti piace diventare il mattatore della serata, sei sempre alla ricerca di attenzioni. Sei eccentrico, provi sempre a coinvolgere i tuoi amici in tutto ciò che fai. Ogni tanto qualcuno non apprezza particolarmente questo aspetto del tuo carattere.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi il tuo piatto preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto il gatto

Il gatto è un mammifero carnivoro che appartiene alla famiglia dei felidi. Esistono circa cinquanta razze diverse di gatti. Questo felino è in grado di comunicare con il mondo esterno attraverso comportamenti che lo contraddistinguono da sempre, come ad esempio le fusa. La vita media di un gatto è di circa 14 anni.

Se hai scelto proprio questo animale, vuol dire che sei una persona molto interessata alla cultura. Ti piace l’arte e tutto ciò che puoi apprendere in un museo. Non senti l’esigenza di condividere con gli altri questa tua passione. Più di una volta, infatti, hai fatto un viaggio da solo e non è stato per niente male. Un’esperienza da ripetere!

Gatto
Foto: web source

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è il tuo animale preferito? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy