Un posto al sole: un terribile dramma cambia tutto

Un posto al sole torna al centro dell’attenzione a causa delle ultime anticipazioni. Dramma di grave entità stravolge i piani dei protagonisti. 

un posto al sole
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/unpostoalsolerai3/

Un posto al sole torna con delle novità totalmente inaspettate: cambierà tutto! La soap più longeva di Rai 3 continua ad intrattenere i fan più incalliti con delle storie che lasciano decisamente senza fiato.

Un posto al sole è una garanzia di intrattenimento e drammi, specialmente dopo le ultime indiscrezioni trapelate. Già di recente, ci sono stati degli eventi che hanno fortemente scombussolato i telespettatori, basta ricordare il violento faccia a faccia tra due protagonisti che ha letteralmente sconvolto tutti, ma non è finita qui.

La suspense continua a caratterizzare le storie più interessanti. Con lo sfondo della magica città di Napoli la soap incanta dal lontano 1992, con la sua prima messa in onda, il pubblico a casa che ad ogni stagione premia con un’alta percentuale di share la serie.

Questa volta però sarà molto difficile da digerire un dramma che cambierà le sorti del programma in un modo totalmente inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Un posto al sole, rivelazioni inaspettate, sconvolgimenti e colpi di scena, ecco cos’è accaduto

Un posto al sole: il nuovo dramma cambia tutto

Drammi e tragici eventi sono all’insegna dell’intera nuova programmazione dello show. Niente sarà più come prima successivamente alle ultime vicissitudini che hanno stravolto le storie degli amatissimi protagonisti. Infatti, è proprio sul dark man che saranno incentrate le prossime puntate, ma non solo.

Di recente una star molto amata della serie ha vissuto sulla propria pelle una violenta aggressione, evento che ha lasciato tutti sconcertati anche perché le conseguenze del fatto si sono riversate su tutti gli altri membri del cast. La notizia che però sconvolgerà tutti, è un’altra.

Il dark man citato poco fa, rivoluzionerà lo show! E’ il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto!

Filippo un posto al sole
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/riccardopolizzycarbonelli/

L’attore ha rivelato in un recente intervista, che sarà proprio il suo personaggio il fulcro degli eventi. Nel dramma in vista c’è lui con il suo controverso ruolo, infatti lo stesso interprete si è lasciato scappare dei dettagli importantissimi. A causa delle ultime problematiche attorno al suo personaggio, ci sarà un avvicinamento tra Ferri e Serena!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un posto al sole, dramma senza tempo per Filippo, ecco cos’è accaduto

Ferri si avvicinerà a Serena per aiutare il figlio Filippo! Insomma, un dettaglio che non si sarebbe mai dovuto lasciar scappare data la grande suspense attorno ai nuovi episodi.

Ci sono delle anticipazioni molto allettanti che incuriosiscono i fan fedelissimi della serie. Non resta che recuperare gli episodi perduti e non perdersi alcun aggiornamento!

Impostazioni privacy