Bufera sul Grande Fratello Vip 6: “Reality rovinato”

Bufera sul Grande Fratello Vip 6 che parte lunedì 13 settembre: il pubblico furioso con Alfonso Signorini. “Reality rovinato”.

alfonso signorini
Screenshot da video

Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora cominciato, ma c’è già la prima polemica. Il reality show di Alfonso Signorini che, quest’anno, avrà al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste, partirà ufficialmente lunedì 13 settembre.

I concorrenti saranno in tutto 22 e vivranno nella casa più famosa d’Italia che, quest’anno, avrà anche una nuova zona che ricorderà la ‘Love Boat‘ della celebre serie tv degli anni ’80 in cui i concorrenti potranno trascorrere il loro tempo dando vita a diverse dinamiche.

In attesa di capire cosa accadrà nella casa più famosa d’Italia, l’annuncio ufficiale di una concorrente ha scatenato la dura reazione del pubblico che, sotto la foto pubblicata dalla pagina Instagram del reality, si è scagliato contro la scelta di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 6: scoppia la polemica per la presenza di Soleil Sorge

soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/grandefratellotv/

Soleil Sorge è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Lunedì 13 settembre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, varcherà la famosa porta rossa per tuffarsi nella nuova avventura. Soleil, nelle sue precedenti esperienze televisive, ha dimostrato di avere un carattere forte e schietto. Anche durante il viaggio di Pechino Express affrontato con la madre ha dato vita a diversi litigi.

LEGGI ANCHE—>Colpo di scena, Signorini perde pezzi: salta la partecipazione al Grande Fratello Vip

La sua presenza nella casa contribuirà a creare numerose dinamiche con gli altri concorrenti, ma sotto il post del Grande Fratello, molti utenti hanno criticato tale scelta. “Come rovinare il reality”, ha scritto una ragazza. “Insopportabile”, ha aggiunto un’altra. Non mancano, tuttavia, i commenti di approvazione. “Soleil vincitrice in partenza”, scrive invece un ragazzo.

Soleil, dunque, esattamente come fece Dayane Mello nella precedente edizione del reality, spacca il pubblico.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 6, scoppia l’amore tra due concorrenti: scintille in casa

Proprio Dayane, grande amica di Soleil, sotto il post ha promosso la presenza della Sorge nella casa di Cinecittà lasciandosi andare ad una previsione. Il mio amore più grande sarà la Rivelazione di questo programma, non ci sarà uno uguale a lei. Ti amo con tutto il mio”, ha scritto la Mello.

Impostazioni privacy