La nuova coppia vip esce allo scoperto: la prima uscita pubblica fa impazzire tutti

Tra le coppie vip che hanno sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, ce n’è una che ha fatto particolarmente scalpore.

La nuova coppia vip esce allo scoperto: la prima uscita pubblica fa impazzire tutti
La nuova coppia vip esce allo scoperto: la prima uscita pubblica fa impazzire tutti (websource)

Sul red carpet di Venezia sfilano personaggi amati e conosciuti dal pubblico. Alcuni molto noti, altri un po’ meno. E non manca qualche sorpresa, come qualche nuova “coppia vip” che esce finalmente allo scoperto. Gli obiettivi dei fotografi immortalano i vari personaggi che si alternano: tra questi, particolare attenzione va a quelli che sfilano sul tappeto rosso “mano nella mano”, felici e sorridenti.

È il caso di una coppia molto chiacchierata, con un presunto flirt che a quanto pare è diventato una vera e propria relazione. Si tratta di una ex naufraga dell‘Isola dei Famosi e un ex partecipante a Temptation Island, molto attivo sui social. Un amore che sarebbe nato dal corteggiamento di lui nei confronti della modella, e che evidentemente ha avuto successo.

Leggi anche – “Non posso esserci, non sto bene”: Venezia perde così la sua stella

La nuova coppia vip si mostra a Venezia per la prima volta

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia

I due si sono mostrati per la prima volta insieme, dando conferma delle voci che girano da mesi. Fino ad ora, soltanto qualche “indizio” social ma nulla di effettivamente concreto. A Venezia, invece, si sono presentati assieme come una vera e propria coppia. Parliamo di Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. Lei, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è tornata alla sua vita di sempre nel mondo della moda apparendo poco con tv.

Leggi anche – Bocciata al provino, oggi è la star del Festival del cinema di Venezia

Ha conosciuto il buon Chiofalo per caso, e già i due erano stati avvistati insieme a Roma. Passeggiate e anche effusioni che hanno “certificato” qualcosa tra loro. Con la passeggiata sul red carpet di Venezia è arrivata l’ultima e definitiva conferma. I due stanno insieme e sembrano anche felici.

Impostazioni privacy