Grande Fratello Vip 6, scoppia l’amore tra due concorrenti: scintille in casa

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 6 due concorrenti sono stati beccati in atteggiamenti intimi: cosa succederà adesso?

Grande Fratello VIP
web source

Quando mancano ormai solo due settimane all’inizio del Grande Fratello Vip 6 sui social e sui siti specializzati continuano a rincorrersi le voci su chi saranno i prossimi concorrenti a varcare la porta rossa ed entrare nella casa più spiata d’Italia.

Se la presenza di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni è stata già confermata, sul profilo ufficiale Instagram del reality Mediaset nei prossimi giorni verranno rilasciati alcuni indizi che aiuteranno il pubblico a scoprire il resto del cast. Ma nelle ultime ore sono già sorte tantissime polemiche.

Si mormora infatti di alcuni dissidi tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che saranno al fianco di Alfonso Signorini durante tutto il programma. E recentemente è venuta fuori una clamorosa indiscrezione: due dei possibili partecipanti avrebbero una frequentazione o addirittura una love story.

LEGGI ANCHE: E’ guerra tra le due stelle del Grande Fratello Vip: scintille in corso

Grande Fratello Vip 6, Tommaso e Clarissa beccati insieme: è solo amicizia?

Tommaso Eletti
web source

I protagonisti di questo gossip relativo al Grande Fratello Vip sono Tommaso Eletti e Clarissa Hailé Selassié. Lui è diventato famoso durante l’ultima edizione di Temptation Island 9 in cui era impegnato in una relazione amorosa con la quarantenne Valentina Nulli Augusti.

Il ragazzo è stato al centro delle attenzioni mediatiche vista anche la differenza d’età con la sua ormai ex fidanzata (Tommaso 21 anni, Valentina 40). I due si sono lasciati durante il programma e ora entrambi continuano a lanciarsi accuse e frecciatine: Valentina, inoltre, è stata vista in compagnia del tentatore Manuel Di Bernardo.

Tommaso Eletti, invece, ha passato questo periodo estivo in Sardegna ma di recente è stato immortalato in dolce compagnia proprio della principessa d’Etiopia: Clarissa Hailé Selassié, insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia, sarà protagonista del reality Mediaset e questa foto ha fatto già nascere dei sospetti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, ufficiale: i primi 5 nomi ufficiali dei concorrenti

Tra di loro ci sarà solo un’amicizia o qualcosa di più? Possibile che stiano già pianificando qualcosa in attesa dell’inizio del programma? Le risposte le avremo tra pochi giorni.

Impostazioni privacy