Ballando con le stelle 2021: sette concorrenti da capogiro, i nomi

“Ballando con le stelle”: ecco i primi concorrenti. Manca più di un mese alla partenza e Milly Carlucci sta lavorando alla composizione del cast

La nuova stagione televisiva è ormai inizia e i programmi più attesi e famosi stanno, man mano, cominciando tutti. Tra questi è in arrivo anche Ballando con le Stelle, il programma principe di Rai1 del sabato sera.

Ballando con le stelle 2021: sette concorrenti da capogiro, i nomi
Ballando con le stelle 2021: sette concorrenti da capogiro, i nomi (websource)

Ancora una volta Milly Carlucci e il suo staff ha lavorato alla composizione di una squadra di concorrenti notevole. A differenza dei talent della concorrenza, in casa Rai si cerca di portare nel programma vip decisamente affermati e conosciuti. Ecco perché i nomi che vengono fuori sono di tutto rispetto, anche se – per ora – non è stato ancora comunicato l’elenco ufficiale dei partecipanti. Tuttavia, alcune partecipazioni sono di fatto sicure e ufficiali. A partire da quella di Al Bano, forse la star più importante di questa edizione.

Leggi anche – Milly Carlucci, scippo a Signorini: a Ballando con le stelle il vip più richiesto

Ballando con le Stelle: un super cast che fa “impallidire” i reality

Ma non mancheranno altri cantanti molto noti: uno è Morgan, l’imprevedibile artista che ne combina di tutti i colori, e poi c’è Mietta, famosissima negli anni ’90 quando sbancò Sanremo con Amedeo Minghi. A questi si aggiungono altri personaggi molto famosi: la stupenda Sabrina Salerno, che incarnerà col suo fisico mozzafiato nonostante i 50 anni abbandonati, e la simpaticissima Valeria Fabrizi, nota al pubblico per essere Suor Costanza nell’amata fiction “Che dio ci aiuti”.

Ballando con le stelle
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/isaechia/

Tra i concorrenti anche il parrucchiere re dei social Federico Fashion Style e l’ex calciatore di Inter e Torino, Fabio Galante. Si attende, comunque, l’elenco completo: ma i nomi sono tutti decisamente importanti.

Leggi anche – Ballando con le stelle, Milly Carlucci pesca il jolly: il doppio arrivo scatena i fan

Novità anche tra gli opinionisti, con l’ingresso di Alessandra Mussolini che affiancherà Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Per quanto riguarda giuria, è confermata quella storica, con Zazzaroni, Smith, Canino e Mariotto.

Impostazioni privacy