Casa Grande Fratello Vip 6: tutte le stanze e le novità

Alfonso Signorini fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni ha svelato come sarà la nuova Casa del Grande Fratello Vip, totalmente rivoluzionata

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta arrivando: appuntamento lunedì 13 settembre, quando la casa più famosa della tv aprirà i battenti per accogliere i concorrenti nei lunghi mesi di permanenza che li attendono. Una casa che sarà totalmente rivoluzionata rispetto al passato.

Casa Grande Fratello Vip 6: tutte le stanze e le novità
Casa Grande Fratello Vip 6: tutte le stanze e le novità (websource)

La novità più importante è l’accessibilità predisposta per Manuel Bortuzzo, il primo concorrente della storia in sedia a rotelle. A spiegare tutti i vari cambiamenti ci ha pensato Alfonso Signorini, attraverso le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. La cucina è stata messa al centro, al posto del salone che dava sul confessionale. Il salone, invece, è stato messo al posto della cucina.

Leggi anche – Tutto pronto per il Grande Fratello Vip 6: ecco tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip: si parte lunedì. Le novità all’interno della casa

Il giardino è stato diviso in due parti, mentre restano le docce confermate davanti al giardino. “La nuova casa sarà diversa – ha spiegato il conduttore prima si apriva con il living dalla cucina, ora con il salone che è grande il doppio”. Stavolta sarà la cucina ad affacciarsi sul giardino, mentre le docce resteranno a vista tra lo stesso giardino e la cucina. “Quest’ultima – ha proseguito il conduttore – è stata attrezzata per accogliere al meglio Manuel Bortuzzo”.

Grande Fratello Vip casa
Alfonso Signorini (fonte: web source)

Leggi anche – Bufera sul Grande Fratello Vip 6: “Reality rovinato”

Inoltre, ci sarà una sorta di “Love Boat”, ossia una suite dove potranno stare delle coppie e che richiamerà l’atmosfera del Titanic. Sempre nell’ambito della nave non mancherà una sorta di “tugurio” nella stiva. Tutto invariato, invece, per quanto riguarda lo studio centrale del Grande Fratello Vip: prevista la presenza del pubblico, seppur con le ormai consuete limitazioni Covid.

Impostazioni privacy