Gemma Galgani, l’annuncio choc prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù. La dama del Trono Over di Uomini e Donne fa una rivelazione cruciale

È indubbiamente lei la protagonista di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5 che il 13 settembre riprenderà la sua nuova stagione. Gemma Galgani personaggio centrale del programma, che nonostante i suoi 71 anni prosegue la ricerca dell’anima gemella senza darsi per vinta.

Gemma Galgani, l'annuncio choc prima di Uomini e Donne
Gemma Galgani, l’annuncio choc prima di Uomini e Donne (websource)

Molte storie naufragate sul nascere e altrettante delusioni, ma lei insiste ed è convinta di farcela. La “dama di Torino” si è raccontata in un’intervista al settimanale DiPiù, nella quale ha raccontato la sua lunga esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi. Da parte sua anche un’importante rivelazione sul suo futuro, che farà sicuramente discutere. Ha generato polemiche la sua decisione di rifarsi il seno, attirando moltissime critiche sui social. Lei, non contenta, ha proseguito con un lifting e pure un ritocco alle labbra.

Leggi anche – Sei anni dopo l’addio a Gemma Galgani, Giorgio Manetti lascia senza parole: ecco com’è oggi

Gemma Galgani e il suo futuro a “Uomini e donne”: la rivelazione

Adesso, la donna è convinta del suo aspetto fisico e si lancerà con ancora più grinta nella ricerca dell’amore: “Non ho mai pensato di lasciare il programma – ha spiegato – voglio trovare l’amore e solo allora lo lascerò, quando potrò andare via serena”. Una dichiarazione che da un lato intristisce i fan, dall’altro li rassicura perché Gemma non sta vivendo nessuna “crisi” all’interno di Uomini e Donne, anzi. Tra le storie più importanti vissute nel programma quelle con Marco Firpo e Giorgio Marinetti.

Gemma Galgani
web source

Ora spera di rivivere quelle stesse emozioni, ma con relazioni più durature. “Non sono mai stata finta, il mio percorso è sempre stato vero. Di Giorgio e Marco mi sono innamorata follemente. Sono state due storie meravigliose, che purtroppo sono finite“. Infine, non poteva mancare un accenno alla sua nemica storica, Tina Cipollari: “Fare pace con lei? Dubito, ma non capisco il motivo di tutto l’astio che ha nei miei confronti”, ha concluso.

Impostazioni privacy