Grande Fratello Vip 2021: ecco le storie da brividi dei concorrenti

Grande Fratello Vip 2021, concorrenti con storie forti all’interno della casa: ecco quelle da pelle d’oca e che emozioneranno di più.

Emozioni, storie forti e tanti colpi di scena durante la nuova stagione del Grande Fratello Vip. A prometterlo è Alfonso Signorini che, in vista della prima puntata che andrà in onda lunedì 13 settembre, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha anticipato ciò che vedranno i telespettatori di canale 5.

alfonso signorini
Screenshot da video

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 sono stati annunciati da Tv Sorrisi e Canzoni. Nella casa più spiata d’Italia vedremo: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn, Hailé Selassié, Manila Nazzaro e Aldo Montano.

Nel corso della permanenza nella casa, tutti i concorrenti si racconteranno senza filtri condividendo con il pubblico delle storie forti.

Grande Fratello Vip 2021: Ainett Stepghens, Manuel Bortuzzo, Samy Youssef e Nicola Pisu pronti a conquistare il pubblico

Per quest’anno ho cercato di assemblare tutti i colori possibili, tenendo presente che l’attenzione del pubblico è rivolta alle storie delle persone che entreranno nella Casa“, ha spiegato Signorini a Tv, Sorrisi e Canzoni.

grande fratello vip 2021
Fonte https://www.instagram.com/tvsorrisi/

Tra le storie più forti ci sarà quella di Ainett Stepghens che, in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato dello disturbo dello spettro autistico da cui è affetto il suo bambino e della scomparsa della madre e della sorella di cui non si ha traccia.

LEGGI ANCHE—>Casa Grande Fratello Vip 6: tutte le stanze e le novità

Spazio, poi, alla storia di Samy Youssef, il modello egiziano che, giunto in Italia con uno dei tanti barconi che arrivano ogni giorno sulle coste italiane, è diventato il volto di Moscino. E poi la storia di forza e coraggio di Manuel Bortuzzo che, dopo la sparatoria che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, ha riprese in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE—>Bufera su Tommaso Eletti prima del Grande Fratello Vip: le parole che fanno discutere

E, infine, la storia di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani che ha combattuto la dipendenza dalle droghe.

Impostazioni privacy