Scoperta macabra al Grande Fratello Vip 2021: concorrenti sotto choc

Al Grande Fratello Vip una macabra scoperta ha lasciato i vipponi di Alfonso Signorini sotto choc: non pensavano potesse accadere.

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. A poche ore dall’ingresso dei vipponi, alcuni si aggiungeranno al cast durante la seconda diretta con Alfonso Signorini di questa settimana, è avvenuta una macabra scoperta.

macabra scoperta al grande fratello vip
foto da instagram

Una scoperta che Lucrezia delle 3 principesse, per gli amici Lulù, non si sarebbe mai aspettata di poter fare tra le mura della casa più spiata d’Italia. Che cosa è successo? Andiamo con calma e tenetevi forte, il colpo di scena è sì dietro l’angolo ma è tutto da ridere.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 2021, gesto choc nella notte: accusa pesantissima

Grande Fratello Vip: Lucrezia è sotto choc, non pensava fosse possibile

Il tutto si è svolto durante il pranzo. I vipponi del GF Vip si erano tutti seduti a tavola, pronti a consumare il pasto che avevano sapientemente preparato poco prima. Quando Lulù delle 3 principesse si è subito allontanata dal suo posto, di scatto, iniziando quasi ad urlare, facendo immediatamente preoccupare tutti gli altri concorrenti che la guardavano senza riuscire a capire che costa le stesse succedendo di così terribile.

3 principesse gf vip
foto da instagram

“Penso ci sia uno scarafaggio nell’insalata ha confidato Lucrezia, ancora incredula della scena che si è ritrovata a vivere nella casa più spiata d’Italia. Nemmeno ci avesse trovato un elefante. Soleil Sorge, nel sentire queste parole, si è subito allontanata dal tavolo, ma a far tornare la calma ci ha pensato Alex Belli con la sua solita pacatezza è riuscito a far ragionare, o almeno ci ha provato, la principessa.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo: bufera per le frasi dette in diretta

“L’abbiamo appena pulita, che esagerate, su” ha esordito l’attore, rincuorandole che lui e i suoi compagni avevano appena pulito l’insalata ed era impossibile ci fosse uno scarafaggio al suo interno. Se ne sarebbero accorti. “Siamo in un ambiente asettico … È una farfalla ha subito aggiunto.

A questo è anche intervenuta Raffaella Fico che con una tagliante ironia, ha bonariamente rimproverato Tommaso Eletti, che era uno degli addetti alla pulizia dell’insalata. “Tommaso” ha esordito divertita la modella. “Non ha pulito bene l’insalata” ha concluso con il sorriso sulle labbra, trovando probabilmente esagerata la reazione di una delle principesse di fronte al presunto scarafaggio nel suo piatto di insalata.

Lulù si è spaventata al Grande Fratello Vip, pensando di aver trovato uno scarafaggio nella sua insalata, ma i suoi compagni di viaggio sono convinti che la sua macabra scoperta non sia nient’altro che una reazione esagerata di fronte magari ad una piccola farfalla.

Impostazioni privacy