Scoppia la coppia più amata di Amici? Lei risponde così al gossip

La coppia più amata di Amici è davvero in crisi? Dopo tanti giorni di rumors e chiacchiere è arrivata la decisa risposta di lei

Ancora pochi giorni e le porte della scuola di Amici apriranno di nuovo. A 20 anni dalla prima edizione ancora una volta Maria De Filippi, accompagnata da professori e giudici, sarà chiamata a scegliere i nuovi ragazzi che prenderanno parte alla competizione con il sogno di arrivare in finale e magari diventare protagonisti nel mondo dello spettacolo.

Finale Amici 20
web source

Così è stato, ad esempio, per i due vincitori dell’ultima edizione. Giulia Stabile e Sangiovanni hanno già trovato la strada del successo, uno pubblicando i suoi singoli che sono stati in vetta alle classifiche per tutto il 2021, l’altra passando dall’altra parte della barricata ed entrando in pianta stabile nel programma della De Filippi.

Sangiovanni e Giulia, oltre che due bravissimi artisti, sono anche fidanzati. I due si sono conosciuti nella scuola ed in breve tempo sono diventata la coppia più amata di Amici. Negli ultimi giorni però continuano a rincorrersi con insistenza le voci di una loro rottura.

LEGGI ANCHE: Clamoroso ritorno di fiamma per gli ex Amici: gli indizi cancellano i dubbi

Giulia e Sangiovanni, la coppia più amata di Amici si è davvero lasciata? La risposta di lei è eloquente

Tutto è partito, come spesso avviene negli ultimi anni, dai social network. Sangiovanni infatti aveva annunciato che non avrebbe più condiviso dei momenti privati sui suoi profili ufficiali e qualche ora dopo Amedeo Venza aveva lanciato la bomba sulla probabile rottura con Giulia.

Giulia e Sangiovanni
web source

Sangiovanni in realtà ha spiegato ai suoi followers di aver fatto questa scelta proprio per tirarsi fuori dalle vicende di gossip e far sì che i fans si concentrassero solo sulle doti artistiche di entrambi.

Giulia però non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio dopo le continue illazioni sul loro rapporto in crisi e così su Twitter ha scritto un messaggio eloquente: “Smettetela di inventare cose inutili, per favore. Sangio mi ha sempre supportata e viceversa”.

La ballerina ha fatto notare, o meglio ha ricordato, ai suoi followers che tutto ciò che viene postato sui social è soltanto una minima parte della sua vita: “Vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram”.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile e Sangiovanni, cosa li ha uniti davvero: spunta la verità solo ora

La smentita consentirà finalmente ai due di essere lasciati in pace dal gossip? Indipendentemente da questo, Giulia è già pronta per la sua nuova avventura come protagonista del corpo di ballo di Amici. La prima puntata è già stata registrata e secondo le ultime indiscrezioni la Stabile ha omaggiato Michele Merlo con una toccante coreografia sulle note del brano Aquiloni.

Impostazioni privacy