Tale e Quale Show, indiscrezione bomba: mai accaduto prima

Riguardo la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, ripartito venerdì sera, ci sarebbe un’incredibile indiscrezione sul possibile vincitore

La nuova edizione di Tale e Quale Show è partita venerdì 17 settembre e ha subito segnato un grande successo di pubblico. Il programma condotto da Carlo Conti è una garanzia e anche quest’anno promette di tenere incollato il pubblico di Rai1 al televisore.

Tale e Quale Show, indiscrezione bomba: mai accaduto prima
Indiscrezione bomba: mai accaduto prima (websource)

Intanto, spunta fuori una stuzzicante indiscrezione che riguarda già il nome del favorito per la vittoria finale. Ebbene sì, anche se dopo soltanto una puntata, ci sarebbe già l’indicazione su chi potrà trionfare in questa edizione 2021. Lo scrive il settimanale “Nuovo”, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo.

E’ stato lui a scrivere che: “Apprezzo tutto il cast di questa edizione dello show di Carlo Conti. Ma punterei su Simone Montedoro, che ha già dimostrato di essere un artista poliedrico. Cinema, tivù, teatro, e ha partecipato a “Il cantante mascherato” di Milly Carlucci. Penso abbia tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria o arrivare almeno sul podio”.

Leggi anche – Tale e Quale Show 2021: annuncio spiazzante prima del debutto

Tale e Quale Show: c’è subito il nome del favorito per la vittoria finale

Simone Montedoro a Tale e Quale Show
Simone Montedoro a Tale e Quale Show (websource)

Questa la “benedizione” del noto giornalista, che dichiara apertamente il suo favorito per la vittoria finale. Ora Simone dovrà darsi da fare: aspettative alte e subito il titolo di favorito per la vittoria finale, ma l’attore non teme la sfida.

Leggi anche – Cclamoroso: Carlo Conti confessa tutto

Anzi, ha proprio spiegato che il suo desiderio è di mettersi alla prova, per questo ha scelto di partecipare al programma. A 48 anni è ormai un uomo matura, con una carriera già lunga e con molte esperienze alle spalle. Ultimamente è stato visto nella mini serie tv “Come una madre”.

Impostazioni privacy