Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel: i segreti del successo di Ilary Blasi

Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel sono marito e figli di Ilary Blasi: “siamo molto fortunati e insegno loro ad essere curiosi”

La famiglia Totti è tra le più belle e ammirate. Del resto, una coppia “da sogno” come quella tra Ilary Blasi, apprezzata conduttrice, e l’ex campione della Roma, non poteva che suscitare emozioni e suggestioni speciali. A maggior ragione se dal loro lungo matrimonio sono poi arrivati tre bellissimi figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel: i segreti del successo di Ilary Blasi
Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel: i segreti del successo di Ilary Blasi (webasource)

Una famigliola dolcissima e ammirata, che esprime da sempre grande amore e unione. Mai un gossip e nemmeno un “vento” di crisi. A quanto pare i 16 anni d’amore tra i due hanno dato a entrambi una grandissima forza. E proprio lei, Ilary Blasi, ha di recente confessato che la forza della sua famiglia è ciò che le dà coraggio per affrontare le difficoltà della vita e di un lavoro che sembra facile solo in apparenza.

“I miei ragazzi hanno tante cose a disposizione – ha spiegato Ilary in un’intervista a “Verissimo” – ma ciò che dico a loro è di considerarsi molto fortunati. Poi vorrei insegnare ai miei figli a essere indipendenti, senza fare totale affidamento alla famiglia o agli amici”. Secondo la Blasi la libertà e l’indipendenza possono strutturare il carattere di una persona.

Leggi anche – Ilary Blasi come Marilyn Monroe: nuova avventura da capogiro

Ilary Blasi, Totti e la famiglia: la confessione della conduttrice

polemica star in the star
foto da instagram

Ma allo stesso tempo è importante che essi siano curiosi e liberi di fare, in qualsiasi momento, le loro scelte. La presentatrice ha dovuto faticare per far coesistere il ruolo di madre con quello di donna dello spettacolo. “Ora se mi guardo indietro vedo che è stata fatta molta strada – ha spiegato – ho un figlio di 16 anni, che è autonomo e indipendente. Mi rendo conto che la vita corre veloce”.

Leggi anche – Ilary Blasi, il sacrificio per amore di Francesco Totti: lo confessa solo oggi

“Per fortuna c’è la piccola che ci fa sentire giovani, mentre gli altri due sembrano già voler andare per la loro strada. Cristian è più disposto a stare con noi, mentre Chanel vive nella sua camera e si vede di rado“. Poi la Blasi è tornata sul tasto della fortuna: “I miei figli sono davvero fortunati – ha spiegato – e non voglio nasconderlo. Ma i miei ragazzi devono ragionare con la loro testa ed essere indipendenti”.

Impostazioni privacy