Grande Fratello Vip, è nato il primo amore: baci e coccole sotto le coperte

Grande fratello Vip 2021, primo amore e prima coppia nella casa: baci, abbracci e coccole sotto la coperta per i due gieffini.

Primo amore nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Dopo dieci giorni di convivenza forzata, l’affetto e il feeling sono molto evidenti tra due concorrenti che trascorrono sempre più tempo insieme. Parlare d’amore è ancora troppo presto, ma il rapporto tra i due gieffini non solo diventa sempre più stretto, ma sta già facendo sognare i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

grande fratello vip coppia
Screenshot da video

Se lo scorso anno, nella casa di Cinecittà, le coppie che fecero sognare i fan furono quelle formate da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi da una parte, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dall’altra, quest’anno, i fan sognano di fronte all’evidente feeling che c’è tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè.

Grande Fratello Vip 2021: baci e coccole tra Manuel Bortuzzo e Lulù, i fan sognano

Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè sono sempre più vicini. Nel corso della scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip, durante il collegamento con Alfonso Signorini, i due concorrenti non hanno negato di stare bene insieme.

grande fratello vip manuel e lulù
Screenshot da video

«Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo», ha detto Manuel.

LEGGI ANCHE—>Katia Ricciarelli, una furia al Grande Fratello Vip: gesto choc contro di lei

Ora, il feeling sta diventando sempre più importante. Manuel e Lulù si cercano durante il giorno e, nelle scorse ore, si sono lasciati andare a tenerezze in piscina. Le coccole sono diventante più intense all’alba del nuovo giorno. Per iniziare nel migliore dei modi la nuova giornata, Manuel e Lulù si sono lasciati andare a coccole e abbracci sotto la coperta.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, ufficiale: c’è il primo abbandono. Fan increduli

Nelle scorse ore, inoltre, Manuel, parlando della propria disabilità, si è lasciato andare ad una confessione intima: “La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento nulla, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto eh”.

Impostazioni privacy