Un passo dal cielo 7, ufficiale, arriva l’annuncio che attendevano i fan

Un passo dal cielo, arriva una novità molto importante. Dopo gli ottimi ascolti registrati con il sesto capitolo, ecco l’annuncio ufficiale

Si tratta di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Un vero e proprio “blockbuster” per Rai1. Un passo dal cielo rimane una delle fiction più attese della stagione televisiva.

Un passo dal cielo 7, ufficiale, arriva l'annuncio che attendevano i fan
Ufficiale, arriva l’annuncio che attendevano i fan (websource)

E infatti arriva una buona notizia per tutti i fan della serie ambientata sulle Dolomiti. La Rai ha confermato che per Francesco Neri e i suoi compagni d’avventura ci sarà una settima stagione. L’ultima puntata della sesta, trasmessa il 20 maggio, avrà un seguito.

Ancora presto per sapere quando, ma è certo che rivedremo Daniele Liotti sugli schermi. La conferma arriva direttamente dall’amministratore delegato della Rai, Luca Bernabei, che in un’intervista al “Sole 24 Ore” spiega che “Un passo dal cielo” tornerà in tv. La notizia era, comunque, nell’aria: la fiction ha avuto ascolti sempre maggiori.

Leggi anche – Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto

Un Passo dal Cielo 7: è tutto vero! Conferma ufficiale

daniele liotti sorridente
Daniele Liotti (getty images)

Nonostante la dipartita di Terence Hill (un po’ come avvenuto con Don Matteo) la serie non ha accusato il colpo, e anzi si è rilanciata alla grande. I principali protagonisti sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e Giusy Buscemi.

Leggi anche – Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, confessa: “E’ stato impegnativo”

Nell’ultima stagione si è registrata una media di oltre 5 milioni di telespettatori, con uno share spesso superiore al 22%. Chiaramente, per vedere le prossime puntate bisognerà aspettare. Probabilmente almeno un anno: dall’autunno del 2021 in poi arriverà, probabilmente, la data ufficiale dell’inizio del settimo appuntamento con “Un passo dal cielo”. 

Impostazioni privacy