Crollo al Grande Fratello vip: struggente ed intima confessione del gieffino

Grande Fratello Vip, amarissimo sfogo. Il modello e attore ha confessato all’ex Miss Italia i problemi avuti con la sua compagna

I giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip passano, e man mano aumenta il grado di confidenza tra gli inquilini. Piano piano si sciolgono le reciproche riserve e i rapporti si intensificano, tanto da diventare poi sempre più confidenziali.

Crollo al Grande Fratello vip: struggente ed intima confessione del gieffino
Crollo al Grande Fratello vip: struggente ed intima confessione del gieffino (websource)

E come naturale che sia, arriva anche qualche confidenza, se non delle vere e proprie confessioni sulla vita personale man mano che le amicizie si intensificano. E’ il caso di Alex Belli, attore e modello ed ex partecipante a Temptation Island, che sta instaurando un rapporto di amicizia con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

I due hanno parlato tanto, con Belli che ha fatto un importante confessione: ha spiegato che da un anno circa sta provando ad avere un figlio con la sua compagna. Tuttavia, ogni tentativo è stato inutile. “Ci stiamo provando, ma…” ha spiegato con aria dimessa il modello, il quale è sembrato molto provato durante il racconto.

Leggi anche – Grande Fratello a rischio chiusura: l’appello del Moige contro un gieffino

alex belli imbarazzato
Alex Belli (Instagram)

Grande Fratello Vip, il drammatico sfogo del concorrente

La Nazzaro lo ha ascoltato con sincera commozione, provando a confortarlo. Ha spiegato l’esempio di Carmen Russo, anche lei presente all’interno della casa, e del marito Enzo Paolo Turchi, che per avere un figlio hanno dovuto affrontare molti problemi.

Leggi anche – Malore al Grande Fratello Vip, la gieffina sta male: è successo nel cuore della notte

“La maggior parte di queste storie finiscono bene – ha spiegato Manila ad Alex – il signore lo darà a te e anche a me. Ne sono certa”.  Belli, tuttavia, è sembrato un po’ meno fiducioso, dando la sensazione di volersi affidarsi semplicemente al fato.

Impostazioni privacy