GF Vip, daytime del 27/09/21: accade l’impensabile, non era mai successo prima

Al GF Vip, durante il daytime del 27 settembre 2021, è successo l’impensabile: non era mai accaduto prima nella storia del programma.

Il GF Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo questa sera, su canale 5, con il primo appuntamento live di questa settimana, e con una novità assoluta: non era mai successo prima durante la sua messa in onda.

gf vip daytime
foto da instagram

Durante la scorsa diretta, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil Sorge che cosa ha raccontato Gianmaria Antinolfi alle sue spalle, in quanto ha dichiarato a Miriana che nemmeno suo padre vuole trascorrere del tempo con lei. Manila Nazzaro ha preso le difese dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accusando Gianmaria di esserci andato giù pesante. Oggi, durante il daytime, si è affrontato di nuovo quest’argomento per poi passare alla lite tra Davide Silvestri e Andrea Casalino.

I due litigano di santa ragione e Andrea accusa il suo compagno di viaggio di essere immaturo, ma i colpi di scena non sono affatto finiti qui perché si passa a Lulù e Manuel.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: “Non mi sono mai sentito un figlio”, il dolore del gieffino

Anticipazioni GF Vip: Signorini si collega con la Casa durante il daytime

Lulù non ha affatto preso bene la scelta di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip di voler tornare a dormire al fianco di Aldo Montano dopo che farà ritorno nella casa più spiata d’Italia, affermando che lei non vuole stare ad attendere i suoi “capricci”.

signorini felice gf vip
screen dal video

Per la prima volta, nella storia del reality show, Alfonso Signorini si è collegato in diretta con il daytime, che ha anticipato al pubblico del piccolo schermo che cosa vedrà durante l’appuntamento di questa sera collegandosi anche con Alex Belli.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassiè con un cerotto sul braccio al GF Vip 2021: il motivo gela tutti

Alfonso ha confidato che il tutto partirà con lo scontro, o chiarimento, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha pubblicato un selfie in compagnia di Magalli, acerrimo nemico della Volpe, e tra le due è iniziata una guerra social. Si passa poi a Soleil e Gianmaria. I due avranno un nuovo confronto e pare che interverrà anche la fidanzata di lui.

signorini gf vip studio
screen dal video

Non mancheranno nemmeno Lulù e Manuel, in quanto si parlerà della loro conoscenza, e Alex Belli e Katia Ricciarelli, dopo le incomprensioni di settimana scorsa, avranno un momento speciale tutto dedicato a loro.

Impostazioni privacy