Test: dimmi quale scimmia scegli e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto la scimmia numero uno

“Non parlo”. Questa scimmia porta la mano alla bocca perché preferisce non esprimere alcun giudizio. Grazie a questo atteggiamento eviterà di ferire qualcuno. Avere sensibilità è nobile, probabilmente bisognerebbe provare ad essere un po’ più coraggiosi e schierarsi lo stesso. Parlando in maniera sincera non c’è rischio di ricevere critiche.

Non parlo
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa scimmia, vuol dire che sei una persona molto sensibile. Sei selettivo, ti piace scegliere bene le tue amicizie. Hai i tuoi standard, ti circondi solo ed esclusivamente delle persone che ti fanno stare bene. Meglio pochi ma buoni, tu la pensi così! Preferisci restare nella tua comfort zone, in questo modo eviterai di prendere qualche delusione.

Ai nostri lettori interessa anche – Ricordate Andrea e Alessandra di Matrimonio a prima vista? Dopo il sì, scelta obbligata

Hai scelto la scimmia numero due

“Non vedo”. Questa scimmia si copre gli occhi perché non vuole essere distratta da tutto ciò che non le interessa. Vuole concentrarsi su quello che ha già visto ed analizzare il mondo attraverso più punti di vista. In questo modo, riuscirà ad aprire la propria mente e ad avere delle idee moderne e spesso geniali.

Non vedo
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa scimmia, vuol dire che sei una persona che non ama il romanticismo. Le smancerie non fanno per te, detesti camminare mano nella mano con il tuo partner, sei intollerante a baci e abbracci in pubblico. Sei pigro, forse dovresti imparare a gestire meglio il tuo tempo. In questo modo, potresti ottenere maggiori successi nella tua vita.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Gemelli di Guidonia, chi sono: età, nomi e il segreto della loro unione

Le soluzioni del test: hai scelto la scimmia numero tre

“Non sento”. Questa scimmia tiene le mani sulle orecchie perché desidera riflettere con molta attenzione dopo aver ascoltato attentamente un’idea. In questo modo riuscirà a pensare bene come rispondere. Spesso capita che gli altri non riescano a comprenderci, saper ascoltare è un pregio molto raro.

Mani orecchie test
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa scimmia, vuol dire che sei un ottimo amico. Sei una persona dotata di una grande intelligenza. Sei socievole, ti piace stare in mezzo alla gente. Hai uno stile tutto tuo e non ami seguire le mode. Ti piace distinguerti dagli altri e non ti importa se qualcuno non apprezza le tue decisioni. Sei legato agli affetti familiari, faresti qualsiasi cosa pur di aiutare una persona alla quale sei legato veramente.

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, quale delle tre scimmie hai scelto? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy