Grande Fratello Vip, insulto choc a Soleil: bufera sul web, video

Grandi polemiche per le parole offensive rivolte a Soleil nella casa del Grande Fratello. Il video social che dimostra il brutto episodio

Offendere una donna è qualcosa di molto grave. A maggior ragione se l’offesa viene fatta alle spalle, e soprattutto se in pubblico. Un vero peccato che all’interno della casa del Grande Fratello parole così pesanti e volgari rovinino l’atmosfera del reality più seguito d’Italia.

Grande Fratello Vip, insulto choc a Soleil: bufera sul web, video
Grande Fratello Vip, insulto choc a Soleil: bufera sul web, video (websource)

Ed è ancora peggio se queste parole pesanti arrivano da una donna e sono rivolte ad una persona dello stesso sesso. Ciò che è accaduto è stato documentato in un frame della diretta dalla casa di Cinecittà, raccolto da un utente e pubblicato sul social network Twitter. Nella piccola clip si sente e si vede una concorrente offendere pesantemente un’abitante della casa.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, la gieffina minaccia: “Se continuano faccio lo show”

Soleil offesa nella casa del Grande Fratello: il video sui social

La donna oggetto degli insulti è Soleil Sorge, che quando passa vicino alla coppia viene etichettata in modo irripetibile. La brutta frase è pronunciata da Katia Ricciarelli, che mentre si intrattiene in una conversazione, si vede sfiorare dall’ex tronista che le passa accanto. A quel punto, con un commento a dir poco acido scatta l’antipatico aggettivo. “Che tr…” dice l’ex moglie di Pippo Baudo.

Leggi anche – Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime di dolore al Grande Fratello Vip

Un brutto attacco, che ora è diventato di dominio comune sui social e che sta facendo molto discutere. Come minimo si aspettano le scuse della signora Ricciarelli, che in quanto donna adulta (la più matura presente in casa) dovrebbe quantomeno dare il buon esempio.

Impostazioni privacy