Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime di dolore al Grande Fratello Vip

Grande Fratello: Miriana si commuove pensando al padre. A un anno di distanza dalla morte, Miriana lo ricorda e si lascia andare a un momento di tristezza

Mirian Trevisan è ricordata dal pubblico, in particolare, per il suo passato a “Non è la Rai”. Oggi, dopo una carriera di alti e bassi, partecipa al “Grande Fratello Vip”, nel tentativo – magari – di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. All’interno della casa la showgirl ha vissuto una giornata molto particolare: il 30 settembre di un anno fa, infatti, ha perso l’amato padre.

Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime di dolore al Grande Fratello Vip
Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime di dolore al Grande Fratello Vip (websource)

Miriana ha vissuto la triste ricorrenza all’interno della casa e, comprensibilmente, è apparsa triste. I suoi compagni di viaggio l’hanno consolata. Un anno fa fu lei a dare la notizia attraverso i social, con una storia e un messaggio: “Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie”.

Leggi anche – GF Vip, daytime del 28/09/21: brutto colpo per Miriana. Lei la tradisce così

Miriana Trevisan e il triste ricordo all’interno della casa del Grande Fratello

miriana trevisan gf vip
foto da instagram

Furono tantissimi i commenti di sostegno e di amicizia, segno che la popolarità di Miriana è rimasta elevata anche col passare del tempo. La Trevisan è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, e anche all’epoca non diffuse dettagli sul motivo della morte del padre. Anche in questa occasione ha fatto pochi accenni con i suoi coinquilini.

Leggi anche – GF Vip, concorrenti ai ferri corti. Lei spiffera tutto: “Devo starle lontano”

Miriana Trevisan è tra i concorrenti più apprezzati del reality di Canale 5. Ha un figlio avuto dal suo ex marito, il cantante Pago, che da qualche anno è presenza abituale in vari reality e dating show, senza farsi mancare la partecipazione a “Tale e Quale Show”, dove ottenne anche un discreto successo.

Impostazioni privacy