Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scatena la guerra: il gesto della discordia

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge scatena una nuova guerra nella casadi Cinecittà: il gesto della discordia che ha scatenato tutto.

Soleil Sorge è sicuramente la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 2021. Prima il rapporto con Gianmaria Antinolfi, poi la lite con Ainett Stephens e Samy Youssef e infine il suro confronto con Sophie Codegoni: in un mese, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo ha animato la casa, ma è stata quella che ha creato maggiori dinamiche scatenando la reazione degli altri concorrenti nei suoi confronti.

grande fratello vip soleil sorge
Screenshot da video

E’ così bastato un gesto di Soleil Sorge per scatenare una nuova guerra in casa. Stavolta, a scagliarsi contro la Sorge è stata Raffaella Fico che sarebbe stata messa in pericolo da un gesto dell’ex Uomini e donne.

Soleil Sorge e raffaella Fico litigano al Grande Fratello Vip 2021 per un bicchiere

Il Grande Fratello Vip 2021 per animare la casa e i concorrenti che trascorrono le giornate tra la cucina, il divano, la sauna e la piscina, ha organizzato un gioco. “VIP, Il Grande Fratello vi sfida! Da questo momento, al suono della sirena, i VIP chiamati dovranno correre al pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo: tutto questo entro trenta secondi. Attenzione: per chi premerà il pulsantone ci sarà sempre una conseguenza, positiva o negativa. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsantone, il vostro budget settimanale verrà decurtato ogni volta del 10%”.

LEGGI ANCHE—>GF Vip daytime 12/10/21, Gianmaria alle strette: Lei lo manda in crisi

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello ha scatenato l’entusiasmo dei concorrenti al punto che quando è stato il turno di Soleil, quest’ultima si è precipitata in giardino appoggiando con un gesto istintivo il bicchiere che aveva tra le mani sul tavolo intorno al quale, tra le altre persone, era seduta Raffaella Fico.

Quest’ultima, di fronte al gesto di Soleil, si è risentita accusando la Srge di essere stata avventata. “Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato”, ha detto Raffaella. “L’ho poggiato” si è difesa la Sorge a cui il popolo del web ha dato ragione pubblicando il video sui social.

Impostazioni privacy