Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”

Al Grande Fratello Vip è nata una vera e propria guerra tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Quest’ultima ha smascherato la sua rivale.

Al Grande Fratello Vip non si risparmiano i colpi di scena e durante il corso di questa prima diretta del settimana ne sono successe di cose. In particolar modo, Alfonso Signorini ha permesso al pubblico del piccolo schermo di assistere ad un nuovo confronto scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

soleil sorge smascherata grande fratello vip
foto da instagram

Le sue se ne sono dette di santa ragione, ma durante il corso del loro confronto l’ex tronista di Uomini e Donne non si è di certo risparmiata, smascherando la sua compagna di viaggio.

Sophie Codegoni ha smascherato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, rivelando ciò di cui il pubblico non era a conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 2021, è guerra: “Pochezza umana”

Sophie Codegoni smaschera Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni, durante il suo confronto con Soleil Sorge al GF Vip, causato dalla sua vicinanza con l’ex di lei Gianmaria Antinolfi, l’ha smascherata rivelando per la prima volta. Sophie, considerato che Soleil non fa altro che accusarla di aver messo in atto strategie e di eseguire un copione che le hanno passato, le ha fatto notare che nemmeno lei sarebbe da meno, visto che si sarebbe fatta scrivere che cosa dire durante il suo video di presentazione.

sophie codegoni contro soleil
foto da instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, la rivelazione in diretta blocca Signorini: “Ho paura”

“Parli di strategie e copioni, quando tu ti sei fatta scrivere che cosa dire durante il video di registrazione” ha accusato Sophie. “Ti sei fatta mandare il contenuto per email” ha aggiunto. “Ma che cosa stai dicendo?” ha replicato Soleil. “Sono quelle cose che si concordano con gli autori ha aggiunto, ma la Codegoni non ha mollato la presa, aggiungendo anche che lei è una persona piuttosto cattiva.

soleil sorge gf vip divano
foto da instagram

“Io sono cattiva perché sono vera” ha tuonato Soleil Sorge contro Sophie Codegoni e le due hanno proseguito per tutta la durata della diretta, nonostante Alfonso Signorini abbia proseguito con altre tematiche, ma non sono riuscite a trovare un punto di incontro.

Impostazioni privacy