Sabrina Salerno, chi è: età, altezza e il dolore per l’assenza del padre

Sabrina Salerno, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità e il grande dolore per l’assenza del padre.

Sabrina Salerno è una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo italiana, conosciutissima anche all’estero. Cantante, attrice e vera showgirl, la carriera della Salerno è iniziata quando era giovanissima collezionando una miriade di successi senza trascurare la vita privata, ma chi è davvero Sabrina Salerno?

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/
  • Nome: Sabrina Salerno
  • Luogo di nascita: Genova
  • Data di nascita: 15 Marzo 1968
  • Segno zodiacale:  Pesci
  • Professione:  Cantante e showgirl
  • Altezza:  173 Cm
  • Peso: 65 Kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:  @sabrinasalernofficial

Chi è Sabrina Salerno: vita privata, carriera e l’assenza del padre

Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 Marzo del 1968. Cresce con la madre infermiera trascorrendo molto tempo con i nonni mentre la mamma lavorava. Sabrina cresce senza un padre che sceglie di non riconoscerla.

“Io ho costretto mio padre a riconoscermi, ma l’ho dovuto fare perchè continuava a sostenere che non ero la figlia. Ho fatto il test del Dna. Stiamo parlando di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo e benestante. Io il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato. Ci siamo rivisti, io ho conosciuto la sua famiglia e lui mi ha chiesto perdono. Dopo soli tre mesi di rapporto dove io cercavo di recuperare un padre e lui forse una figlia, è morto all’improvviso a luglio ed io ho perso l’occasione di ricostruire un rapporto“, ha raccontato nel 2021 in un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco nel salotto di Io e te.

LEGGI ANCHE—>Federico Lauri Fashion Style, chi è: età, altezza, malattia e inseminazione artificiale

sabrina salerno chi è
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

La carriera di Sabrina Salerno inizia con la partecipazione a diversi concorsi di bellezza come Miss Lido e Miss Liguria. La sua vera passione è la musica e con la pubblicazione dell’album Super Sabrina conquista il premio come Migliore cantante europea dell’anno. Conquista una grande popolarità partecipando al Festival di Sanremo nel 1991, insieme a Jo Squillo con il brano“Siamo Donne” scalando tutte le classifiche.

LEGGI ANCHE—>Fabio Galante, chi è: età, altezza, matrimonio e i flirt famosi

L’avventura a Ballando con le stelle 2021

Ad ottobre 2021, Sabrina Salerno torna ad essere una protagonista della televisione italiana come concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle debuttando sulla pista di Raiuno il 16 ottobre.

sabrina salerno ballando con le stelle
Fonte Instagram

Il maestro di ballo della Salerno nel programma di Milly Carlucci è Samuel Peron, protagonista storico dello show.

Impostazioni privacy