Royal Family: “Ormai è una minaccia”. Scoppia la polemica

Ancora polemiche all’interno della Royal Family britannica. La monarchia inglese è alle prese con una pericolosa minaccia: tutti i dettagli

La Royal Family inglese è ormai abituata alle polemiche e agli scandali. Sono molte le notizie che hanno destabilizzato l’ambiente all’interno della monarchia inglese negli ultimi anni. Come se non bastassero i problemi con Harry e Meghan, ormai esclusi da qualsiasi mansione all’interno della Famiglia Reale.

Royal Family al completo copertina
Foto: web source

Da quando i Sussex hanno lasciato la Gran Bretagna, infatti, la Regina Elisabetta ha dovuto sopportare un numero enorme di indiscrezioni, gossip, notizie (più o meno verificate) e scandali. Harry e Meghan vivono negli Stati Uniti d’America da alcuni anni, dopo aver passato un breve periodo in Canada.

Leggi anche – Gianmaria Antinolfi, chi è: età, altezza e i flirt con Belen e Dayane Mello

Il motivo del loro trasferimento oltreoceano sarebbe legato ad offese di stampo razzista che l’ex attrice statunitense avrebbe ricevuto nel corso della sua permanenza nella residenza inglese. Oggi i Duchi di Sussex vivono in una splendida villa a Montecito, un quartiere lussuoso che si trova in California. Il suo valore è di circa 14 milioni di dollari.

Ma non è tutto. La Royal Family è alle prese con un altro scandalo che riguarda i membri che continuano a vivere in Inghilterra. Questa notizia coinvolgerebbe diversi membri della Corona Inglese. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché questa notizia potrebbe cambiare diversi equilibri all’interno della Famiglia Reale inglese.

Ti potrebbe interessare anche – GF Vip, il gieffino deluso dopo la diretta: la motivazione è surreale

Sunday Times: “Il Principe Andrea una minaccia per la Royal Family”

Dopo lo scandalo legato ad alcune questioni riguardanti la pedofilia, il Principe Andrea continua a far discutere. Il Duca di York non sarebbe più gradito all’interno della Royal Family britannica. A riferirlo è il Sunday Times, che ha pubblicato recentemente la notizia. Anche William sarebbe preoccupato a causa dei problemi che suo zio Andrea starebbe creando alla sua famiglia.

Principe Andrea
Foto: web source

Il Principe William avrebbe definito suo zio Andrea “una minaccia per la Corona britannica” e avrebbe richiesto di escluderlo da qualsiasi attività pubblica legata alla monarchia inglese. Il Sunday Times cita una fonte molto vicina al Duca di Cambridge e aggiunge che anche Carlo, suo fratello Edward e la sorella Anne sarebbero d’accordo con William.

Ai nostri lettori interessa anche – Il botta e risposta tra Emma Marrone e Fedez infiamma il web: “Stai sereno”

La priorità, dunque, sarebbe quella di impedire al Principe Andrea di rappresentare la Corona inglese in pubblico, per questioni legate all’immagine. Non è la prima volta che una testata britannica si occupa di questo caso. Pare che la situazione legata ad Andrea stia creando polemiche e problemi da diverso tempo all’interno della Royal Family.

Andrea è accusato da Virginia Giuffre Roberts, una delle vittime del defunto miliardario Jeffrey Epstein, di aver abusato di lei quando aveva 17 anni. Secondo l’accusa, il Duca di York avrebbe abusato della minorenne in tre occasioni diverse. Andrea ha sempre dichiarato di essere innocente ed ha sempre respinto qualsiasi accusa. Secondo quanto riportato dal Sunday Times, William non avrebbe gradito l’ostinazione di suo zio e gli avrebbe più volte suggerito di ammettere le proprie colpe e di ritirarsi da qualsiasi impegno pubblico.

Impostazioni privacy