Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: età, carriera e vita privata

Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: età, altezza, carriera, vita privata e il dramma affrontato e superato.

Wendy Kay è la mamma di Soleil Sorge. Il pubblico italiano, tuttavia, la conosce anche per una sua partecipazione televisiva. Wendy, infatti, ha partecipato a Pechino Expresso formando la coppia mamma-figlia proprio insieme a Soleil. Durante le varie tappe dell’adventure game di Raidue, tra mamma Wendy e Soleil ci sono state numerose discussioni. Tra le due, tuttavia, c’è un rapporto unico e speciale, ma chi è davvero la mamma di Soleil Sorge?

mamma soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/thewendykay/
  • Nome: Wendy Kay
  • Età: Presunti 55 anni circa
  • Data di nascita: 26 Gennaio
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: uno sulla caviglia
  • Profilo Instagram ufficiale:@thewendykay

Chi è Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge: vita privata e carriera

Wendy Kay è nata negli Stati Uniti. Si è trasferita in Italia dopo l’infanzia di Soleil. E’ un’insegnante di yoga e ha divorziato dal padre di Soleil pochi anni dopo il matrimonio. Ama molto viaggiare e vive tra gli Stati Uniti e l’Italia per stare vicino alla figlia con cui ha un rapporto davvero unico.

mamma soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/thewendykay/

Wendy Kay, come ha raccontato la stessa Soleil dopo Pechino Express, ha combattuto e fortunatamente sconfitto il tumore al seno. “Il momento più brutto è stato, sicuramente, quando mia madre ha scoperto un nodulo al seno. E, dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo”, ha raccontato Soleil Sorge ai followers.

LEGGI ANCHE—>Alba Parietti e il dolore senza fine: “Oggi saresti una donna di 40 anni”

Wendy ha conosciuto tutti gli ex fidanzati della figlia. Al settimanale Chi, la mamma di Soleil ha raccontato di aver avuto un ottimo rapporto con Jeremias Rodriguez e Marco Cartasegna. Di Gianmaria Antinolfi, concorrente con Soleil del Grande Fratello Vip 2021, ai microfoni di Chi, ha detto:

Una volta è passato da Roma a lasciarmi Silba (il cagnolino di Soleil ndr) e da lì ha cominciato a mandrmi messaggi lunghissimi in cui mi parlava di Soleil tanto che ad un certo punto l’ho dovuto bloccare e lui ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo”.

Impostazioni privacy