Dramma per Soleil Sorge: il terribile lutto che l’ha cambiata per sempre

Dramma Soleil Sorge: la concorrente del Grande Fratello Vip 2021 racconta il dolore per la morte del suo primo amore.

Soleil Sorge, dietro il suo sorriso e la sua ironia, nasconde un grande dolore che ha tirato fuori durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2021. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stata anche una naufraga dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver affrontato un periodo difficile della sua vita per la morte del suo primo amore.

dramma soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/soleil_stasi/

Da quando è diventata famosa partecipando a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è stata fidanzata con Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez. Prima dei fidanzati famosi, tuttavia, Soleil ha amato un ragazzo che oggi non c’è più.

Dramma Soleil Sorge: il dolore per la morte del fidanzato Kevin

Lo scorso anno, Soleil Sorge ha raccontato il lutto che l’ha colpita sui social. “Si chiamava Kevin, ora è in paradiso”, aveva raccontato Soleil condividendo poi una foto in cui era con il fidanzato.

dramma soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/soleil_stasi/

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, il pubblico non perdona: bufera per l’ultima decisione

Il primo fidanzato di Soleil Sorge si chiamava Kevin. E’ stato un grande amore dell’influencer che, lo scorso anno, condivise sui social una loro foto. “Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me”.

Prima di entrare nella casa, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Soleil aveva detto: “Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora. Come sono riuscita a superare tutto? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno”.

LEGGI ANCHE—>Imbarazzo al Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni lo fa in diretta

“Non riuscivo a farmene una ragione, è stato un grande dolore e io ero piccola. Ero giovane ed inesperta, Kevin era stato il mio primo vero amore. Ho sofferto tanto nella mia vita e in amore sono molto sfortunata”, aveva aggiunto.

Impostazioni privacy