Francesco Perillo, fratello Gianmaria Antinolfi: perchè hanno un cognome diverso

Francesco Perillo è il fratello di Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip 2021: ecco perchè hanno un cognome diverso.

Francesco Perillo è il fratello di Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip 2021 che sta creando numerose dinamiche nella casa prima con le varie discussioni con l’ex fidanzata Soleil Sorge ed ora con il flirt con Sophie Codegoni. Dopo aver ricevuto il videomessaggio dalla mamma, Gianmaria riceverà anche la sorpresa del fratello, ma chi è Francesco Perillo?

fratello gianmaria antinolfi
Fonte https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/

Francesco Perillo è il fratello più piccolo di Gianmaria Antinolfi che è legatissimo a lui così come alla sorella e al resto della famiglia. Sul profilo Instagram, Gianmaria ha dichiarato tutto il suo orgoglio per il fratello in occasione della sua laurea.

Chi è Francesco Perillo, fratello Gianmaria Antinolfi: “Sono fiero di te”

Gianmaria Antinolfi è sempre più protagonista del Grande Fratello Vip 2021 dove si sta legando sempre di più a Sophie Codegoni con cui ha trascorso una romantica serata fatta di baci e abbracci. In un momento decisivo del suo percorso nella casa, Gianmaria è pronto a ricevere la sorpresa del fratello Francesco che è laureato in odontoiatria.

LEGGI ANCHE—>Patrizia Mirigliani, mamma Nicola Pisu: “Abbiamo combattuto insieme”

gianmaria antinolfi scivolone gf vip
foto da instagram

“É incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato e quanto fiero io possa essere di te. Un piccolo grande uomo con una forza ed una generosità d’animo pari solo alla sua intelligenza. Ed io sarò sempre qui per te, con l’amore di un fratello che è solo un po’ più grande e che semplicemente ha avuto più tempo per sbagliare”, ha scritto Gianmaria sotto la foto della laurea del fratello Francesco.

LEGGI ANCHE—>Amore al Grande Fratello Vip: lei ha solo occhi per lui

Francesco e Gianmaria non hanno il padre in comune. Francesco è figlio di Achille Perillo, noto dentista della città di Napoli, scomparso a 61 anni.

Impostazioni privacy