Amore al Grande Fratello Vip: lei ha solo occhi per lui

La concorrente del Grande Fratello è particolarmente incantata nel vedere il VIP all’opera e, senza distogliere lo sguardo, lo osserva

Nella casa del Grande Fratello ogni momento della giornata è sotto i riflettori. Ma quando le dirette della prima serata sono lontane, anche se per pochi momenti si crea un’atmosfera più raccolta e intima. Ad esempio, accade dopo cena. Ovviamente le telecamere sono sempre accese ed è possibile osservare gli inquilini 24 su 24 ore, ma alcune atmosfere più intime arrivano anche nelle case degli spettatori.

Amore al Grande Fratello Vip: lei ha solo occhi per lui
Amore al Grande Fratello Vip: lei ha solo occhi per lui (websource)

A dare un contributo a certe situazioni è anche la “Nave dell’Amore”, una sorta di rifugio un po’ più riservato, dove – come dice il nome – si possono creare condizioni favorevoli alla nascita di qualche sentimento. E a dare un massiccio contributo, in particolare, ci ha pensato l’arrivo nella casa di un pianoforte.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, nasce una nuova coppia? “C’è un interesse”

Grande Fratello, la sua bravura incanta la ragazza

Cosa poteva esserci di meglio per creare la giusta atmosfera? Ovviamente è necessario anche trovare qualcuno che lo sappia suonare, e in questo caso ci ha pensato Manuel, che sa cantare e ancora suonare. Molto contento il ragazzo, che con l’arrivo dello strumento in casa si è potuto cimentare in rilassanti melodie. Queste hanno anche fatto apprezzare la sua innegabile bravura.

Leggi anche – Soleil Sorge smascherata: la verità salta fuori dopo la diretta del Grande Fratello Vip

Lulù e Manuel al pianoforte (sito ufficiale)
Lulù e Manuel al pianoforte (sito ufficiale)

Un talento molto apprezzato dalla solita Lucrezia, che si è soffermata a lungo nell’osservarlo incantata, senza mancare di tessere le sue doti di musicista con numerosi e sentiti complimenti. La Principessa è entrata nella Nave dell’Amore per ascoltare il nuotatore suonato, e lo ha osservato rapita senza distogliere lo sguardo neanche per un secondo. Momenti di relax tra i due, trascorsi in serenità. Una scena piacevole e apprezzata anche dal pubblico.

Impostazioni privacy