Da 250 kg all’incredibile trasformazione con Vite al limite

Dopo Vite al Limite ha fatto una scelta drastica: ecco com’è oggi l’ex paziente. La storia è stata incredibile e merita di essere raccontata

Tra le storie di Vite al Limite, quelle che colpiscono maggiormente il pubblico riguardano i pazienti più giovani. Spesso fa impressione vedere dei ragazzi poco più che ventenni affetti con un’obesità molto grave e un peso invalidante. La loro vita è pesantemente condizionata e la stessa salute in serio pericolo. Soprattutto perché quelli che si rivolgono al dottor Nowzaradan hanno raggiunto un peso enorme, spesso ben oltre i 200 chili.

Da 250 kg all'incredibile trasformazione con Vite al limite
Da 250 kg all’incredibile trasformazione con Vite al limite (websource)

E’ il caso di un giovane, appena 23 anni, che ha chiesto aiuto alla clinica di Houston dopo aver raggiunto 271 chili e una vita diventata impossibile. Fortunatamente, si tratta di una delle storie a lieto fine del programma di Real Time, che si è risolta soprattutto quando il paziente è riuscito a risolvere il suo complicato rapporto col cibo.

Leggi anche – A Vite al limite con 297 kg: dopo la nascita del figlio, ecco com’è diventata

Vite al limite, la difficile storia conclusa a lieto fine

Quasi sempre si tratta di una dipendenza che nasce da profondi problemi esistenziali, con il magiare che diventa l’unico conforto. Il ragazzo viveva con i nonni, ma quando ha perso la nonna le sue condizioni sono peggiorate. Il dottor Now ha dovuto faticare parecchio per venire a capo della questione è capire il vero problema psicologico.

Leggi anche – Da 270 kg ad uno schianto: irriconoscibile dopo Vite al limite

Chay Guillory
Chay Guillory prima e dopo (websource)

E in effetti c’era un problema ben più grosso: Chay Guillory era un maschio, ma si sentiva donna. Da qui l’origine della sua vita difficile. Fortunatamente, il percorso di dieta (e la seguente operazione) gli hanno consentito anche di diventare donna. Oggi Chay si è sposata e ha trovato finalmente una dimensione più serena. Le nozze sono arrivate con Patrick, nel febbraio del 2021.

Impostazioni privacy