Grande Fratello Vip 2021, le vippone come non le avete mai viste: le foto verità

Al Grande Fratello Vip le concorrenti di Alfonso Signorini sono apparse come non le avete mai viste: le foto verità mostrano ogni cosa.

Il Grande Fratello Vip piace tanto al pubblico del piccolo schermo, oltre per le dinamiche che si vengono a creare tra i concorrenti, perché hanno la possibilità di vedere i loro personaggi preferiti come mamma li ha fatti.

cast gf vip senza trucco
foto da instagram

Spesso, infatti, i telespettatori sono abituati a vedere i loro beniamini sempre al top della forma. Vestiti con abiti firmati e scintilli, accompagnati da un trucco e parrucco che sembra quasi tramutarli in creature eteree, ma quando entrano nella casa più spiata d’Italia tutto questo effetto sparisce all’istante, rivelando come sono acqua e sapone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dramma al GF Vip: “Ho sempre pensato che fosse colpa mia”

Le concorrenti del Grande Fratello Vip come non l’avete mai viste

Nella casa del GF Vip i concorrenti di Alfonso Signorini hanno ovviamente la possibilità di potersi truccare e preparare come meglio credono, ma al mattino però sono tutti al naturale e non possono di certo sfuggire all’occhio vigile delle telecamere, che riprendono il tutto con attenzione, e sono proprio questi momenti a catturare maggiormente l’attenzione dei telespettatori che vogliono vedere i loro beniamini senza trucco e senza inganno.

drone gf vip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip puntata 29/10/21, dramma nella Casa: la produzione corre ai ripari

Per questo motivo, sapendo l’interesse del pubblico del piccolo schermo e delle rete nel vedere i propri beniamini al naturale, abbiamo selezionato una galleria di immagini che li mostra interamente senza trucco e senza filtri. In modo tale da poter soddisfare la vostra curiosità di sapere come sono nelle vesti di comuni mortali. Senza trucchi che permettano di potersi costruire intorno quell’aurea di inarrivabile.

Ovviamente, manco a dirlo, i personaggi di maggiore interesse, sono quelli femminili e qui potete vederli tutti come avreste sempre sognato di poterli vedere in vostra.

gf vip nomiation
foto da instagram

Certo, bisogna però che questo pezzo è stato creato soltanto per soddisfare la curiosità degli utenti e non per denigrare i concorrenti del Grande Fratello Vip, che anche senza trucco fanno la loro figura. Per vederli al naturale, non bisogna fare altro che cliccare a questo link.

Impostazioni privacy