Alex Belli nella bufera: agghiacciante battuta su Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge ride

Alex Belli nella bufera per un’agghiacciante battuta su Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 2021. La reazione di Soleil Sorge e Davide Silvetri.

Alex Belli nella bufera per una battuta su Manuel Bortuzzo. L’attore trascorre la maggior parte del suo tempo con Soleil Sorge e Davide Silvestri con cui si è concesso una lunga chiacchierata in piscina durante la quale una battuta ha scatenato la dura reazione del popolo del web che chiede un provvedimenti disciplinare immediato nei confronti dell’attore.

alex belli soleil sorge
Fonte Instagram

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è sempre più teso dopo il durissimo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli. Il campione olimpico e l’attore, sin dal primo giorno di permanenza nella casa sono stati dei leader. Il loro scontro ha portato gli altri concorrenti a schierarsi implicitamente.

Aldo trascorre così il suo tempo con Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, le Principesse Selassiè, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Carmen Russo e Francesca Cipriani. Mentre la maggior parte dei concorrenti erano in casa, Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno trascorso il loro tempi in piscina dove l’attore ha pronunciato una frase che ha scatenato la reazione del web.

Alex Belli, la battuta su Manuel Bortuzzo: il web furioso

Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri, in piscina, parlavano delle dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip 2021 in vista delle ultime settimane e alla luce della rivalità tra l’attore e Aldo Montano. “Quando diciamo eliminare, ad uno ad uno cadono. Ultimo rimane Manuel perchè non può cadere”, è la battuta fatta da Alex Belli.

Le parole dell’attore hanno fatto infuriare il web e non solo. Oltre agli utenti, anche gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza si sono scagliati contro Belli.

LEGGI ANCHE—>“Alex Belli sta sbagliando”: l’ex gieffina non si trattiene e svela tutto

alex belli battuta manuel bortuzzo
Fonte Instagram

LEGGI ANCHE—>Alex Belli perde le staffe: duro scontro con Miriana Trevisan al GF Vip

“Sono allibita, non ho parole”, ha scritto Deianira. “Se è inteso sotto forma di offesa, questo elemento deve assolutamente uscire con una grande squalifica”, ha invece scritto Amedeo Venza. Molti utenti, su Twitter, hanno puntato il dito anche contro la reazione di Soleil Sorge che ha riso alla battuta di Belli mentre è di difficile interpretazione la reazione di Davide Silvestri che era di spalle.

Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2021? Signorini mostrerà il filmato a Manuel Bortuzzo? In attesa di scoprirlo, possiamo aggiungere che tra Belli e Manuel c’è sempre stato un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy