I segreti di Soleil Sorge: parla l’ex fidanzato, la gieffina con le spalle al muro

Soleil Sorge è stata messa con le spalle al muro al Grande Fratello Vip. Il suo segreto è stato rivelato dallo storico ex fidanzato.

Soleil Sorge è senza alcun dubbio la concorrente più discussa di questa sesta edizione del GF Vip, che vede per il terzo anno consecutivo Alfonso Signorini nel ruolo di padrone di casa.

soleil sorge smascherata gf vip
foto da instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a sua insaputa, si è ritrovata al centro della cronaca rosa e non per il suo rapporto con Alex Belli, che ha mandato su tutte le furie la moglie di lui, Delia Duran.

Soleil è stata la protagonista di alcune dichiarazioni del suo ex fidanzato, Nicola Ippoliti, che sulle pagine di Di Più ha rivelato di uno scheletro nell’armadio su di lei di cui nessuno era a conoscenza fino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: dopo lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano, arriva il commento che nessuno si aspetta

Nicola Ippoliti smaschera Soleil Sorge: il retroscena prima del GF Vip

Nicola Ippoliti, durante il corso dell’intervista, ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con Soleil Sorge quasi dieci anni fa. Fin qui non ci sarebbe nulla di male o strano, anzi. Una vecchia storia avuta prima di incontrare il successo sul piccolo schermo degli italiani. Peccato però che mentre stava conoscendo Nicola, sembrerebbe aver avuto già un’altra relazione con un calciatore.

soleil sorge ex fidanzato
screen dal video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Bruganelli non si trattiene e sbugiarda Raffaella Fico dopo il GF Vip

“Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico” ha raccontato l’ex fidanzato di Soleil tra le pagine di Di Più. “La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni” ha poi concluso, rivelando di essere stato il suo amante per qualche tempo. In quanto la Sorge aveva all’epoca, questa è la sua versione della storia, un’altra relazione.

Alfonso Signorini, durante la prossima diretta con il Grande Fratello Vip, rivelerà alla sua vippona questo nuovo retroscena che è spuntato sulla sua vita? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy