Meghan Markle è in gran forma. Ecco il video che lo dimostra

Meghan Markle ha pubblicato un video nel quale ha messo in mostra il suo fisico. La Duchessa di Sussex è in gran forma. Ecco le immagini

L’ultima uscita ufficiale di Meghan Markle è avvenuta a New York City. La Duchessa di Sussex ha visitato diversi luoghi insieme a suo marito Harry ed ha avuto numerosi incontri. La partecipazione al Global Citizen Live ha rappresentato il momento più importante della visita nella Grande Mela. Da quel momento, i Sussex sono tornati in California e non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Meghan Markle copertina
Photo by Dominic Lipinski – WPA Pool Getty Images

Qualche giorno fa, l’ex attrice statunitense ha pubblicato un video nel quale legge alcuni passaggi del suo libro dedicato ai bambini The Bench. Il libro è illustrato da Christian Robinson, al quale Meghan ha chiesto di fare qualcosa di speciale per lei, utilizzando gli acquerelli. La moglie di Harry è molto legata a questa tecnica di disegno.

Questo libro era nato sotto forma di poesia dedicata ad Harry ed Archie, poi è diventato un racconto illustrato all’interno del quale l’ex stella di Hollywood racconta i luoghi speciali della sua vita. La clip dura circa tre minuti e Meghan è apparsa in gran forma, attirando l’attenzione di tutti i media britannici e statunitensi.

Leggi anche – Fino all’ultimo battito: clamoroso colpo di scena e un rapimento

Meghan: “Questo è il mio augurio per tutti voi”

Meghan Markle ha pubblicato una breve clip nella quale ha parlato del suo libro The Bench. Il libro è illustrato ed è dedicato ai bambini. L’ex protagonista di Suits ha letto e spiegato alcuni passaggi di questa opera: “Vi auguro di trovare la vostra panchina da condividere con le persone che amate”.

“Spero che amiate le immagini tanto quanto le parole e spero che possiate tutti trovare la vostra panchina, o sedia, o semplicemente un piccolo angolo tranquillo”, ha detto Meghan. La moglie di Harry è apparsa da sola nel video sul canale YouTube di Brightly Storytime, indossando una camicia azzurra, un paio di blue jeans ed alcuni gioielli.

Ti potrebbe interessare anche – Sei uno dei segni zodiacali senza paura? Attenzione: non vuol dire essere coraggiosi!

Meghan, che è apparsa in gran forma sin dai primissimi secondi della clip, si è soffermata soprattutto sul tema principale del libro: il rapporto tra padre e figlio visto dagli occhi di una madre. Le illustrazioni riportano chiaramente ad Archie ed Harry, che viene raffigurato con i capelli rossi e la sua storica divisa militare.

Impostazioni privacy