Uomini e Donne, Matteo Fioravanti confessa: “Non l’ho mai fatto prima”

Dopo Uomini e Donne, il tronista Matteo Fioravanti si è lasciato andare ad un’inedita confessione insieme alla sua Noemi Baratto.

Uomini e Donne durante il corso di questi anni in cui è andato in onda, oltre 20, ha dato vita a numerose coppie. Alcune si sono separate dopo poco, mentre altre sono riuscite a mettere su famiglia.

matteo dopo uomini e donne
instagram

La coppia più recente uscita dal programma è senza alcun dubbio quella formata da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. I due, inutile negarlo, si sono sempre piaciuti fin dal primo momento in cui si sono incontrati. Tant’è che lui non ce l’ha fatta ad attendere oltre e, spinto da Raffaella Mennoia e Maria De Filippi, ha fatto una scelta improvvisa, provando a vivere questa relazione nella vita reale.

Le cose tra i due proseguono a gonfie vele. Tant’è che passano molto tempo insieme e nelle scorse ore ha fatto un’insolita confessione sulle loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata 3/11/21: caos in studio, il cavaliere è in crisi

Matteo Fioravanti fa una strana confessione dopo Uomini e Donne

Matteo Fioravanti si sta vivendo a pieno questa storia d’amore con Noemi Baratto. I due sono molto amati anche dal pubblico del piccolo schermo, che li segue non solo sui social, ma non esita nel fermarli quando li incontra casualmente per le vie della città.

Tant’è che i due, probabilmente spinti da questo motivo, hanno scelto di andare a cena presso una nota catena di fast food, molto presto, confidando di non averlo mai fatto prima.

matteo e noemi dopo uomini e donne
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, puntata del 2/11/21, doccia fredda per Costabile: Gemma non perdona

“Stiamo cenando alle 18 e 30” ha confidato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Io non ho mai cenato così presto” ha aggiunto e a lei si è unito anche il suo fidanzato, confidando di non aver mai fatto nemmeno lui una cosa del genere.

Molto probabilmente però, come vi abbiamo anticipato, Matteo e Noemi dopo Uomini e Donne hanno preferito evitare l’orario di punta per avere una maggiore privacy, vista l’enorme popolarità che ha portato loro il programma di successo di canale 5.

Impostazioni privacy