“Indosso sempre la stessa maglia”: la strana abitudine della star dei social

Alcuni vip e personaggi famosi hanno davvero delle abitudini incredibili, da non credere. Il re dei social fa una cosa davvero impensabile

"Indosso sempre la stessa maglia": la strana abitudine della star dei social
“Indosso sempre la stessa maglia”: la strana abitudine della star dei social

Chi pensa che i personaggi famosi siano perfetti sbaglia di grosso. E’ vero che spesso hanno un grande successo e sono amati da tutti, ma è anche vero che talvolta i loro risvolti della vita privata sono davvero incredibili e sconcertanti. Purtroppo, la sola fama, i soldi (soprattutto) e la bellezza non bastano a rendere una persona “intonsa”, con dei comportamenti esemplari. Anzi, talvolta certi personaggi più sono ricchi e più si comportano in modo strano e a volte incomprensibile.

Basti pensare che uno degli uomini più ricchi del mondo, un vero e proprio genio dell’informatica, ha delle abitudini che molte persone considererebbero a dir poco strane. Si tratta di un vero e proprio “re” dei social, perché ha inventato il social network per antonomasia. Ebbene sì, si tratta proprio di Mark Zuckerberg, famoso per aver inventato letteralmente dal nulla i social network.

Leggi anche – “Lo faccio sei volte al giorno”: la star della musica ammette tutto

L’incredibile rivelazione della star dei social: “Metto sempre la stessa cosa”

Lui è il creatore di Facebook, oggi protagonista o comunque compagno immancabile di tutte le nostre vite. L’ex studente pensò di creare una sorta di archivio online degli studenti della sua scuola, con tanto di foto e informazioni varie. Ogni utente poteva iscriversi, e con la sua bacheca virtuale aveva la possibilità di lasciare messaggi che tutti gli altri potevano leggere. In più, anche altre persone potevano scrivere sulla sua e così via. Un’invenzione che ha cambiato totalmente le nostre vite.

Leggi anche – “Le sanguisughe sono le mie alleate di bellezza”: rivelazione choc della diva del cinema

Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg (websource)

Ebbene, il buon Mark Zuckerberg ha confessato in una intervista di vestirsi sempre allo stesso modo. “Metto sempre la stessa maglia”, ha spiegato. “Vado sempre di corsa e scegliere i vestiti mi farebbe perdere tempo”. Purtroppo, l’imprenditore non ha chiarito se si tratta di una serie di magliette tutte uguali o se è letteralmente sempre la stessa. Noi ci auguriamo che si tratti della prima ipotesi…

Impostazioni privacy