Ballando con le stelle, Milly Carlucci trema: addio alle porte

Indiscrezione su Ballando con le Stelle. Novella 2000 ha diffuso un pettegolezzo che metterà sicuramente in allarme i tantissimi fan

Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo, confermando il grande successo che torna anche per questa edizione. Del resto, un cast davvero eccezionale (nonostante la dipartita di Albano) rende il talent-vip davvero interessante. Come sempre, a fare la differenza è il carisma dei concorrenti, e perderli strada facendo non sarebbe – di certo – una bella notizia.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci trema: addio alle porte
Ballando con le stelle, Milly Carlucci trema: addio alle porte (websource)

Ecco perché una notizia diffusa da Novella 2000 sta letteralmente facendo preoccupare i tantissimi fan della storia trasmissione di Rai 1. Secondo il giornalista Roberto Alessi, un grande protagonista del programma si sarebbe addirittura stufato e vorrebbe lasciare il programma al più presto. Ebbene sì, non ci sono motivazioni particolari o “scuse” più o meno credibili.

Leggi anche – Ballando con le stelle senza pace: dopo Mietta, Milly Carlucci perde anche lui!

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rischia di perdere un protagonista fondamentale

Lui si è semplicemente scocciato di passare ore in sala prove ed allenarsi, ritenendo, ormai, di aver fatto tutto quello che aveva in mente nel corso della trasmissione. Si tratta di un personaggio “forte”, che Milly Carlucci ha voluto a tutti i costi. Ha detto Alessi: “Ebbene sì, si è già stufato. All’inizio si divertiva ma ora pare che si sia rotto. Il giocattolino lo ha annoiato”.

Leggi anche – Ballando con le stelle 2021, è nato l’amore? Il bacio in diretta conferma tutto

morgan ballando con le stelle
Morgan a Ballando con le Stelle (websource)

Chiaro che Milly Carlucci fa i debiti scongiuri perché il personaggio piace molto e in tv funziona. Parliamo di Morgan, uno dei più “capricciosi” vip che circolano nel mondo dello spettacolo. I fan setacciano i suoi social alla ricerca di qualche indizio, ma per la verità tutto tace. Sarà vero che Morgan si è davvero stufato? Sicuramente, nella diretta di sabato se ne saprà di più e i suoi atteggiamenti saranno monitorati con attenzione.

Impostazioni privacy