Giulia Stabile rivela cosa succede dietro le quinte con Belen a Tu sì que vales

Giulia Stabile ha scelto di venire allo scoperto, rivelando che cosa succede dietro le quinte di Tu sì que vales con Belen Rodriguez.

Giulia Stabile, dopo la vittoria durante la scorsa stagione ad Amici di Maria De Filippi, diventando la prima ballerina donna ad aver vinto il programma, è senza dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Tant’è che la moglie di Maurizio Costanzo l’ha voluta fortemente con sé non solo nel cast di ballerini professionisti del suo talent show, ma anche a Tu sì que vales.

giulia stabile su belen
foto da instagram

Durante il corso di quest’esperienza, la giovane ballerina si è ritrovata a collaborare con Belen Rodriguez ed in molti sono curiosi di sapere che tipo di rapporto si è instaurato tra loro due. La risposta è presto servita dalla diretta intervistata che ai micrfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato per la prima volta che cosa succede dietro le quinte di Tu sì que vales con Belen. Lo avreste mai detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: E’ stato uno dei vincitori più amati di Amici: ecco com’è e cosa fa oggi

Tu sì que vales: Giulia Stabile parla del rapporto con Belen Rodriguez

Giulia Stabile ha confermato che tra lei e la bella modella argentina non c’è alcun tipo di rivalità, tutt’altro. Anzi, tra le due c’è un bellissimo rapporto. Tant’è che Belen Rodriguez si comporterebbe quasi in maniera materna nei suoi confronti. Tanto da tenerle la mano durante i momenti di difficoltà.

belen seria
foto da instagram

Le dichiarazioni della vincitrice di Amici di Maria De Filippi vanno dunque a smentire tutti quei gossip, totalmente infondati, che le vedevano una contro l’altra, ma questo è molto lontano dalla realtà. Tant’è che Belen, rivela la fidanzata di Sangiovanni, vorrebbe perfino adottarla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Antonino, il fratello della Rodriguez rompe il silenzio

Belen ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo (ride)” ha esordito Giulia Stabile durante il corso dell’intervista, rivelando al grande pubblico per la prima volta il bellissimo rapporto che c’è tra loro due al di fuori delle telecamere e della sfera lavorativa.

“A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio” ha aggiunto, rivelando che cosa succede quando il pubblico del piccolo schermo è concentrato ad ammirare le esibizioni che i concorrenti scelgono di portare in scena sul sabato sera di canale 5. “E ci sentiamo spesso al telefono” ha poi aggiunto, rivelando che il loro rapporto va al di là della sfera lavorativa.

Tra Giulia Stabile e Belen Rodriguez è nata dunque una bellissima amicizia, dimostrazione che sul piccolo schermo degli italiani non è tutto basato sulla competizione e rivalità varie come invece si vuol far credere.

Impostazioni privacy