Kate e William, la Regina ha preso la sua decisione: ecco di cosa si tratta

La Regina Elisabetta ha preso una decisione che riguarda Kate, William ed i loro figli. Ecco di cosa si tratta. Cosa ha in mente Sua Maestà?

All’interno della Royal Family britannica c’è sempre un gran fermento. Quasi ogni giorno si parla di una nuova vicenda che coinvolge i membri della monarchia inglese. E quasi sempre si tratta di scandali! I tabloid inglesi si occupano delle avventure della nobiltà locale da tanti anni ormai. E l’attenzione dei media sulla famiglia dei Windsor è sempre molto alta.

Kate William copertina
Photo Chris Jackson – WPA Pool Getty Images

Da quando i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno deciso di lasciare il Regno Unito, questa attenzione mediatica è aumentata notevolmente. Oggi la coppia vive negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa si trova nel quartiere residenziale di Montecito ed ha un valore di circa 14 milioni di dollari. Un valore enorme, ma se i tuoi vicini si chiamano Jennifer Aniston e Jennifer Lopez, ci può stare che valga così tanto!

E dall’Inghilterra arrivano nuove notizie anche oggi. Pare che la Regina Elisabetta, nonostante alcuni acciacchi dovuti all’avanzare degli anni, abbia preso alcune decisioni e le abbia comunicate ai diretti interessati: William, Kate e i loro figli. Vediamo insieme cosa ha stabilito l’anziana regina per la famiglia di suo nipote.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo – Cosa ti manca nella vita? Scoprilo con il test della fase lunare

Kate e William, la Regina ha già organizzato le feste di Natale

Tra poche settimane sarà Natale e la Regina Elisabetta ha già preso alcune decisioni che riguardano le imminenti festività. Alcune di esse riguardano William e Kate, per i quali l’anziana sovrana ha già un programma molto preciso. Pare che Sua Maestà abbia programmato gli eventi natalizi durante la sua permanenza al Castello di Windsor, dove è rimasta alcuni giorni per riposare.

Kate William Elisabetta
Foto: web source

Queen Elizabeth ha deciso di passare il prossimo Natale presso Sandringham House, la residenza di campagna della Royal Family che si trova nel villaggio di Sandringham, nella Contea di Norfolk. Kate e William, in compagnia dei loro figli George, Charlotte e Louis, dovranno esserci perché fa parte del protocollo e perché quest’anno la Regina Elisabetta non ha nessuna intenzione di restare sola.

Sullo stesso argomento – Royal Family: Diana Spencer, l’unico rimpianto della Regina Elisabetta

La morte di suo marito, il Principe Filippo, avvenuta lo scorso 9 aprile, ha sconvolto molto Sua Maestà. E le condizioni di salute precarie non aiutano a restare sereni. Anche tra i figli e i nipoti c’è molta preoccupazione. Per questo motivo, saranno esaudite tutte le sue richieste. Passare il Natale in famiglia è soltanto la prima di una lunga lista di volontà.

Impostazioni privacy