Aldo Montano struggente al Grande Fratello Vip: confessione inedita

Grande Fratello Vip, allo scopo di consolare la sua amica, Aldo Montano le ha fatto una confidenza segreta, mai rivelata prima d’ora

Sono giorni intensi nella casa del Grande Fratello Vip. Le settimane passano velocemente, e tra alcuni concorrenti comincia a farsi sentire anche un po’ di stanchezza. Una situazione che porta ad abbassare un po’ alcune difese e corazze, tanto da lasciarsi andare più facilmente. E’ ciò che è capitato al campione olimpico Aldo Montano, che durante una chiacchierata si è lasciato andare a una confessione molto intima e davvero inaspettata.

Aldo Montano struggente al Grande Fratello Vip: confessione inedita
Aldo Montano struggente al Grande Fratello Vip: confessione inedita (websource)

Lo ha fatto per consolare un’altra concorrente, sua amica, con la quale è nato un bel rapporto all’interno della casa. Lei era davvero sconsolata, e Aldo ha voluto darle un po’ di conforto, aprendosi a lei. Ne è nato un dialogo molto intenso, che ha lasciato il pubblico senza parole. Ma anche la diretta interessata era incredula. Non si aspettava che il suo compagno di viaggio avesse avuto un’esperienza così difficile. E del resto nessuno era a conoscenza di quanto accaduto nel passato di Aldo.

Leggi anche – Lite infuocata al Grande Fratello Vip: saltano gli equilibri nella Casa

Aldo Montano, struggente confessione al Grande Fratello Vip

Ecco perché le sue parole hanno scosso tutti. Manila Nazzaro ha vissuto dei momenti di tristezza, ripensando alla tragedia che l’ha colpita: la donna, infatti, ha vissuto un’esperienza molto brutta per una donna. La perdita del figlio che aveva in grembo. Lei e il suo compagno Lorenzo Amoruso aspettavano un figlio, ma qualcosa è andato storto. Arrivò un’interruzione di gravidanza. E a sorpresa lo schermitore ha confessato che anche lui ha vissuto la stessa esperienza.

Leggi anche – Lite di fuoco al Grande Fratello vip: il motivo è agghiacciante

Aldo Montano con Manila Nazzaro
Aldo Montano con Manila Nazzaro (websource)

Una triste vicenda che i due hanno in comune e che ha sicuramente rafforzato ancora di più il loro rapporto. La Nazzaro era incredula, tanto che ha chiesto all’amico se davvero stesse dicendo la verità. Tuttavia, Aldo non ha specificato con quale donna ha vissuto questa brutta esperienza, ma secondo Manila la persona in questione potrebbe essere Antonella Mosetti. L’ex di Montano, infatti, qualche anno fa raccontò di aver avuto questa brutta esperienza.

Impostazioni privacy