Il Paradiso delle signore, addii e ritorni: cambia tutto

Il Paradiso delle Signore: colpi di scena in arrivo e, se tanto ci dà tanto, alcuni di questi grazie a due volti già familiari

Il Paradiso delle Signore è un indiscutibile successo del pomeriggio di Rai 1. Da serie tv a “soap” quotidiana, la formula ha trovato il favore del pubblico: tantissime persone restano ogni giorni (dal lunedì al venerdì) incollate allo schermo per la sesta stagione della fiction. Tra l’altro, il “Paradiso” ha da poco festeggiato il record assoluto di telespettatori sintonizzati.

Il Paradiso delle signore, addi e ritorni: cambia tutto
Il Paradiso delle signore, addii e ritorni: cambia tutto (websource)

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per ingranare e andare sempre più forte. E del resto la stagione attuale sta entrando nel vivo, anche grazie al fatto che i personaggi nuovi (che un po’ avevano spiazzato il pubblico) si stanno facendo finalmente conoscere e stanno pure entrando nel cuore del pubblico.

Leggi anche – Il paradiso delle signore: un matrimonio finito? Gelosie e crisi all’orizzonte

Paradiso delle Signore, si aspetta un 2022 pieno di avvenimenti

Archiviati quelli che hanno detto “addio” (e ce ne sono) le nuove dinamiche coinvolgeranno il pubblico fino al termine dell’anno e anche all’inizio del 2022. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate, dopo che abbiamo visto Giuseppe Amato pronto a partire per la Germania. Per lui un addio polemico. Nascerà un intreccio con Marco di Sant’Erasmo, uno dei nuovi personaggi, e Gemma Zanatta.

Leggi anche – Il paradiso delle signore: arriva il ritorno che tutti aspettavano

Agnese al Paradiso delle Signore
Agnese al Paradiso delle Signore (websource)

Quest’ultima è seriamente interessata a lui, che allo stesso tempo non viene apprezzato da Stefania, a causa della sua scorrettezza nel fare il giornalista. Inoltre, il rapporto difficile tra Marco e il fratello Tancredi si farà sentire. A casa Guarnieri-Sant’Erasmo la presenza di Flora non sarà più innocua come si poteva pensare. A mettersi nei guai sarà Adelaide, con un lungo risvolto che inizierà nel 2022 e avrà un lungo e articolato sviluppo.

Impostazioni privacy