Alvise Rigo, chi è: età, altezza, carriera e vita privata e il rapporto con Tove Villför

Alvise Rigo, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente di Ballando con le stelle 2021.

Alvise Rigo rugbista di 28 anni, originario di Venezia che Milly Carlucci ha scelto come rappresentante dello sport, insieme a Fabio Galante, per la nuova edizione di Ballando con le stelle, ma chi è davvero Alvise Rigo?

alvise rigo chi è
Fonte https://www.instagram.com/alvise_rigo/
  • Nome: Alvise Rigo
  • Data di nascita: 12 dicembre 1992
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: rugbista, modello e personal trainer
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 100 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alvise_rigo

Chi è Alvise Rigo: carriera e vita privata

Alvise Rigo nasce il 12 dicembre 1992 a Venezia. Dopo la maturità scientifica, si trasferisce a Padova mediazione linguistica e culturale. Durante gli studi pratica il rugby. Esordio in Eccellenza arriva con il Mogliano Rugby e, dopo il trasferimento a Padova, gioca con la Valsugana.

LEGGI ANCHE—>Federico Lauri Fashion Style, chi è: età, altezza, malattia e inseminazione artificiale

alvise rigo chi è
Fonte https://www.instagram.com/alvise_rigo/

Al rugby alterna l’attività di modello e personal trainer e nel 2020 è stato ospite del Festival di Sanremo di Amadeus.

Della vita privata si sa davvero poco. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica soprattutto foto di shooting fotografici o foto della sua vita quotidiana in cui è da solo.

LEGGI ANCHE—>Morgan, chi è: età, altezza, vero nome e il dramma che gli ha stravolto la vita

L’avventura a Ballando con le stelle 2021

Milly Carlucci punta sul rugbista dal fascino indiscutibile per la nuova edizione di Ballando con le stelle. L’avventura di alvise sulla pista del Forum Italico dell’Auditorium della Rai da cui viene trasmesso lo show del sabato sera di Raiuno comincia ufficialmente sabato 16 ottobre.

alvise rigo ballando con le stelle
Fonte https://www.instagram.com/alvise_rigo/

La maestra di ballo di Alvise è la bellissima Tove Villför che è pronta a trasformare il rugbista in un vero ballerino. Tra una prova e l’altro, Alvise e Tove Villför trascorrono del tempo anche lontano dagli studi di Ballando con le stelle. Il concorrente dello show di Milly Carlucci, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia con la sua maestra scrivendo: Abbiamo sostenuto @italrugby fino alla fine e ora siamo pronti! Tocca a noi a scendere in campo adesso!!!”.

 

Impostazioni privacy