Damiano David e l’incredibile retroscena: salta fuori tutto

Damiano David continua a conquistare premi e riconoscimenti in tutto il mondo con i Maneskin: oggi salta l’incredibile retroscena.

Damiano David, con Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, è il personaggio del momento. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 e l’Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin non si sono mai fermati scalando le classifiche mondiali e collezionando un successo dopo l’altro.

damiano david
Fonte https://www.instagram.com/ykaaar/

Vero animale da palcoscenico, Damiano trascina tutto il suo pubblico con la sua straordinaria voce di cui si è innamorato il mondo. Intorno al frontman dei Maneskin come come intorno a Victoria, Ethan e Thomas c’è davvero grande curiosità. Oggi, a svelare un retroscena sul passato di Damiano è il suo vecchio allenatore.

Damiano David, le rivelazione dell’ex allenatore

Prima di capire che la sua strada sarebbe stata la musica e di dare il via al progetto Maneskin insieme a Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, Damiano giocava a basket. Ancora oggi è una sua grande passione e, durante il recente viaggio che i Maneskin hanno fatto a LosAngeles, ne ha approfittato per assistere ad una partita di NBA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Victoria De Angelis e il dramma che le ha cambiato la vita

damiano david
Fonte https://www.instagram.com/ykaaar/

L’ex allenatore di Damiano, il signor Massimiliano Ricca, ai microfoni del settimanale DiPiù nel numero in edicola, ha ricordato il passato di Damiano da giocatore di basket svelando anche cosa faceva in albergo durante le trasferte.

Quando andavamo a giocare in trasferta Damiano faceva eccezione: andava a letto alle 22 meno un quarto. Fare andare a letto all’orario prestabilito una squadra composta da 12 ragazzi era un’impresa titanica. Damiano è un ragazzo tranquillo e rispettoso delle regole, non ha mai dato problemi di alcun tipo“, ha svelato.

Nessun colpo di testa, dunque, per Damiano che è sempre stato molto responsabile. Ragazzo educato e di buoni principi, anche da rockstar, non ha cambiato le proprie abitudini. In diverse interviste, i Maneskin hanno svelato che i più festaioli del gruppo sono Victoria e Thomas che amano andare anche a letto tardi mentre Damiano è quello che li controlla seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato anche durante i tour che li portano a viaggiare continuamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Damiano dei Maneskin torna al vecchio look: il selfie con Victoria conquista tutti

Rockstar sul palco, super professionale e ragazzo semplice e con una vita serena e tranquilla quando non lavoro. Per tutte queste ragioni i fan amano sempre di più Damiano!

Impostazioni privacy