Royal Family: ecco qual è la vera eredità di Lady Diana

Diana Spencer è morta da diversi anni ormai ma la sua personalità continua ad indicare la strada dei membri della Royal Family: i dettagli

Diana Spencer è morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente stradale a Parigi. Nel corso di un inseguimento da parte dei paparazzi, la “Principessa del popolo” perse la vita insieme al suo compagno, Dodi Al-Fayed. Il terribile evento avvenne esattamente un anno dopo il divorzio dal Principe Carlo, ottenuto il 28 agosto 1997.

Diana Spencer copertina
Foto: web source

Nel corso della sua vita all’interno della Famiglia Reale britannica, Lady D. ha vissuto momenti di forte depressione e pochissimi attimi di felicità. La sua vita accanto al Principe Carlo non è mai stata veramente serena e i suoi rapporti con la famiglia del marito non sono mai stati idilliaci. Anche per questo Diana decise di separarsi e divorziare da suo marito.

Quando è avvenuto l’incidente, i suoi figli erano degli adolescenti. William aveva 15 anni ed Harry ne aveva soltanto 13. Nonostante questo, i due Principi hanno appreso molte cose dalla loro madre, ereditando anche alcune abitudini familiari. È proprio questo il lascito più importante di Lady Diana, probabilmente il membro più amato della storia della monarchia britannica.

Kate Middleton è probabilmente la vera erede di Diana Spencer. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, la Duchessa di Cambridge starebbe adottando con i propri figli dei metodi molto simili a quelli che Diana ha utilizzato con i suoi due figli, Harry e William. Vediamo insieme alcuni dettagli di questa vicenda che sta appassionando il popolo inglese.

Ti potrebbe interessare anche – Tronista di Uomini e Donne smascherato: lui replica e sbotta

Kate Middleton come Diana Spencer?

Catherine Middleton e suo marito hanno deciso di educare i propri figli seguendo i metodi utilizzati dalla madre di William, Diana Spencer. Alla base del rapporto che la Duchessa di Cambridge ha deciso instaurare con i suoi tre figli George, Charlotte e Louis c’è la spontaneità. Essere spontanea era probabilmente l’attitudine preferita di Lady Diana, che ha sempre condotto una vita all’insegna della libertà.

Kate William
Photo Chris Jackson – WPA Pool Getty Images

Protocollo reale permettendo, William e Kate hanno un rapporto con i loro figli molto simile a quello che Diana aveva con i suoi. Lo rivela il portale thenews.com, il quale ha riportato le parole di una persona che ha parlato con il Daily Star del rapporto tra i Duchi di Cambridge e i propri figli. Questa fonte ha confermato alcune voci che circolavano già da diversi mesi in Inghilterra e non solo.

Sullo stesso argomento – Royal Family, è guerra contro la BBC. Ecco il motivo

Ecco le parole di questa fonte anonima: “William e Kate hanno sviluppato l’abilità di lasciar fare ai bambini ciò che li fa sentire spontanei. A George, Charlotte e Louis vengono insegnate le buone maniere a tavola e le piccole cortesie che i bambini della loro età devono conoscere”. Pare che i metodi non siano rigidi come qualcuno potrebbe pensare, trattandosi di reali.

Impostazioni privacy