GF Vip, i vipponi giocano a carte scoperte: chi resta e chi va via

Al GF Vip, i concorrenti di Alfonso Signorini ora giocano a carte scoperte. Ecco chi resta e chi non accetta, invece, il prolungamento.

I concorrenti della sesta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini sono pronti a giocare a carte scoperte. Questa sera, infatti, dovranno comunicare al pubblico del piccolo schermo se hanno intenzione di abbandonare o meno la casa più spiata d’Italia e di proseguire con il proprio percorso.

alfonso signorini gf vip
instagram

Per questo motivo il padrone di casa ha chiamato uno ad uno i suoi concorrenti, chiedendo loro chi ha voglia di restare e chi invece ha voglia di ricongiungersi alla propria famiglia.

Tanti sono stati i colpi di scena in diretta e finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine dopo settimane e settimane di rumors. Ecco chi ha accettato il prolungamento e chi invece questa sera ha scelto di ritirarsi dal GF Vip.

La verità viene a galla: chi ha accettato il prolungamento al GF Vip

Alfonso Signorini, senza alcun indugio, ha diviso i concorrenti in piccoli gruppi, chiedendo loro man mano se hanno voglia di restare o meno nella casa del Grande Fratello Vip.

gf vip concorrenti
instagram

Il primo a levare ogni dubbio è stato il nuotatore Manuel Bortuzzo che, contrariamente a quanto anticipato da suo padre, ha scelto di proseguire con la sua avventura nel reality show di canale 5. Lo stesso vale anche per Katia Ricciarelli che dopo attimi di esitazione ha scelto di restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli squalificato dal GF Vip? Ecco cos’è successo dopo la reazione choc

L’ultima del primo gruppo è stata Lulù Selassiè, che senza indugio ha accettato di restare al Grande Fratello Vip fin quando il pubblico lo vorrà. Discorso diverso, invece, per Alex Belli che questa sera, dopo aver violato le distanze di sicurezza con sua moglie Delia Duran, è stato costretto a lasciare il programma.

Anche Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi hanno scelto di restare al Grande Fratello Vip, volendo proseguire quest’avventura televisiva fino in fondo.

Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco a causa di alcuni problemi fisici, che non ha voluto specificare.  Destino opposto per Carmen Russo che ha scelto di restare, nonostante in un primo momento avesse optato per il contrario.

L’ultimo è Giucas Casella, che ha scelto di restare; gli assenti riveleranno la loro decisione durante la diretta di venerdì prossimo.

Impostazioni privacy