Alex Belli squalificato al GF Vip: il gesto non passa inosservato

Alex Belli è stato squalificato al Grande Fratello Vip. Il gesto durante il confronto con Delia Duran non è passato inosservato.

Questa sera al Grande Fratello Vip è arrivata la resa dei conti. Dopo settimane di incertezze e tradimenti, è arrivato nella casa più spiata d’Italia il confronto tra Alex Belli e Delia Duran.

alex belli gf vip squalificato
instagram

L’ex stella di Centovetrine non ha apprezzato le foto, definite da lui fake, che immortalano sua moglie mentre bacia un altro uomo e che non sia venuta nemmeno per avere un confronto con lui. Senza contare che non ha risposto al telefono quando lui l’ha chiamata per chiederle consiglio se accettare o meno il prolungamento del reality show di canale 5.

Questa sera però si arriverà finalmente alla fine di questa storia. In quanto ai due è stata data la possibilità di potersi finalmente parlare e lei sembra essere più intenzionata che mai a voler concludere il capitolo della sua vita che la lega lui, ma attenzione perchè il finale è totalmente inaspettato.

Delia Duran vuole lasciare Alex Belli in diretta, ma lui sarà in grado di farle cambiare idea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, i vipponi giocano a carte scoperte: chi resta e chi va via

Grande Fratello Vip: Alex Belli squalificato ci riprova con Delia Duran

Alex Belli non è riuscito a trattenersi e non appena ha rivisto Delia Duran, e quest’ultima gli ha comunicato la fine della loro storia provando ad abbandonare la casa del GF Vip, non ha rispettato le distanze di sicurezza ed Alfonso Signorini è stato costretto a comunicargli che il suo percorso, a causa di questo gesto, non può continuare.

alex belli lascia gf vip
instagram

Per l’ex stella di Centovetrine poco importa, in quanto ha ammesso che sarebbe uscito comunque, ma stasera sembrerebbe però essere riuscito a recuperare il rapporto cn sua moglie mentre con Soleil Sorge è ai ferri corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Montano abbandona il GF Vip: struggente reazione di Manuel Bortuzzo

Alex ha chiesto a sua moglie di tornare insieme, quando poco prima aveva ammesso di avere seri dubbi sul suo matrimonio. Soleil lo ha ancora una volta giudicato falso, ammettendo di non volerlo vedere, o almeno trova abbastanza difficile possa accadere, al di fuori del programma.

Alex Belli è stato squalificato al Grande Fratello Vip, ma il suo matrimonio sembrerebbe essere però salvo nonostante Delia Duran fosse di tutt’altro parere all’inizio della puntata anche se ha ammesso che è ancora tutto da vedere. O quasi.

Impostazioni privacy