Royal Family: chi è più amata tra Kate e Meghan? Ecco la risposta

Royal Family: chi è più amata tra Kate Middleton e Meghan Markle? Ecco la risposta che moltissime persone aspettavano da anni

Kate Middleton e Meghan Markle sono due persone molto diverse. Da un lato Kate, futura regina e donna molto elegante, da sempre rispettosa di tutte le tradizioni della Royal Family. Dall’altro lato, l’ex attrice statunitense, proveniente da una famiglia umile, ribelle e nata senza titoli nobiliari. Due donne agli opposti che probabilmente non si sono mai amate.

Kate Middleton
Photo by Charles McQuillan Getty Images

Parliamo di due donne molto popolari, che riescono ad attirare l’attenzione con un vestito alla moda o con una semplice dichiarazione durante un’intervista. Kate ha sposato il Principe William e, per questo motivo, un giorno diventerà la nuova regina. Meghan ha sposato Harry, ma ha deciso, insieme al marito, di rinunciare agli oneri legati alla monarchia per trasferirsi all’estero.

Kate, 39 anni, vive insieme alla sua famiglia a Kensington Palace, Meghan, che quest’anno ha compiuto quaranta anni, vive negli Stati Uniti d’America con Harry e i suoi due figli, Archie e Lilibet Diana. Precisamente, i Sussex risiedono nella Contea di Santa Barbara, in California. Due residenze lussuose ma piuttosto lontane, non solo geograficamente.

Ma chi è la più amata tra le due? In Inghilterra se lo chiedono da anni ma adesso abbiamo una risposta certa. La società di ricerca britannica YouGov ha condotto un sondaggio e i risultati sono sorprendenti. Scopriamo insieme chi è la più amata tra Catherine Middleton e Meghan Markle, e perché il risultato è così incredibile.

Ti potrebbe interessare anche – Aurora Ramazzotti, la foto da pelle d’oca conquista tutti

Kate batte Meghan: è lei la più amata dagli inglesi

Kate Middleton non è ancora regina ma è già molto amata dal popolo inglese. Secondo un sondaggio di YouGov, infatti, la moglie di William sarebbe il membro della Royal Family britannica più amato dai britannici. Il confronto con Meghan è nettamente dalla sua parte: il 77% degli inglesi la preferisce all’ex attrice statunitense, un risultato molto sorprendente se consideriamo la grossa popolarità di sua cognata.

Meghan Kate 19-12-2021
Foto: web source

È probabilmente la sua eleganza l’elemento che ha conquistato il popolo inglese, che accusa Meghan Markle di aver allontanato suo marito dal resto della monarchia britannica. Kate è molto più istituzionale, all’apparenza una madre e una moglie migliore, sempre pacata e sorridente. L’animo ribelle dell’ex protagonista di Suits, evidentemente, non piace molto a chi ha partecipato al sondaggio.

Sullo stesso argomento – Royal Family: Kate festeggerà tre volte il Natale. Ecco il perché

Tra gli uomini, è il Principe William il più amato. L’80% dei votanti ha espresso un gradimento nei suoi confronti, mentre appena il 13% si è schierato contro il primogenito di Diana. Il sondaggio è stato effettuato alla fine di novembre ed ha coinvolto una platea di 1.730 persone adulte. Conoscendo il suo ego, Meghan Markle non deve averla presa benissimo!

Impostazioni privacy